Mare Fuori 4, video inedito dal backstage: tutto l'amore di Rosa e Carmine

mare fuori 4 video inedito

Mare Fuori 4, il regista Ivan Silvestrini ha pubblicato un bellissimo video inedito direttamente dal backstage della serie tv Rai: è ben evidente a tutti l'amore fortissimo di Rosa e Carmine. 

Mare Fuori 4, il regista Ivan Silvestrini ha pubblicato un video inedito che mostra tutto l'amore di Rosa e Carmine, interpretati rispettivamente da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo. La loro storia ha fatto sognare letteralmente i fan, ma non tutti sono rimasti contenti per il finale.

Ormai la serie tv è giunta al termine anche per quanto riguarda la messa in onda su Rai 2. Non solo, precedentemente le puntate sono state caricate su RaiPlay e hanno interessato la maggior parte degli utenti a tal punto che, anche l'app finì per andare in tilt nel giorno dell'uscita. La quarta stagione ha avuto veramente un successo enorme anche se, bisogna anche dire che la terza precedente ha ottenuto più numeri.

mare fuori 4 video inedito
Rosa Ricci (Maria Esposito) in una scena di Mare Fuori confessioni

La storia di Carmine e Rosa, però, ha fatto sognare tutti i telespettatori in quanto è apparsa un po' come una sorta di Romeo Giulietta. I due, provenienti da due famiglia totalmente diverse e anche rivali da sempre in ambito criminale, hanno poi finito per innamorarsi perdutamente. Nonostante questo, però, hanno trovato numerosi ostacoli nel corso del loro cammino e soprattutto del loro percorso in carcere.

Mare Fuori 4, il video inedito dal backstage: tutto l'amore di Rosa e Carmine

Il regista della serie tv, Ivan Silvestrini, ha pubblicato un video inedito che riguarda proprio una delle scene più belle tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. I due innamorati, infatti, nel corso di questa stagione, sembravano aver trovato la pace a tal punto che pareva dovessero sposarsi. Sono arrivati anche all'altare, ma poi qualcosa è andato storto! In quel momento, infatti, Carmine era finalmente uscito dal carcere e avrebbe dovuto andare via, in un riformatorio per scontare il resto dei suoi giorni.

Inoltre lui ha anche una bambina, Futura, che finalmente avrebbe potuto vivere di più. Anche Rosa aveva avuto questo privilegio di poter uscire e stare con lui per sempre. I due, però, si scoprono troppo diversi. Lui vuole stare lontano dalla malavita, lei ha ancora sete di vendetta e così, alla fine, lei lo abbandona all'altare e corre al cimitero, pronta a vendicare la morte del padre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Nel video inedito che Ivan Silvestrini ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, si vede chiaramente come hanno girato una delle scene più belle tra i due innamorati. Carmine e Rosa sono usciti dal carcere minorile e lei gli chiede improvvisamente di andare al mare. In quell'occasione tra i due scatterà la passione. Nella clip inedita di Silvestrini si comprende bene tutto il lavoro che c'è dietro anche alle scene che appaiono semplici, come una conversazione tra due innamorati, per l'appunto. I fan, dunque, sono letteralmente impazziti!

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, il regista sul futuro di Carmine e Rosa: "Guardate questo film e capirete"