Lorella Cuccarini, il segreto per gambe perfette a quasi 60 anni: "Dovete farlo sempre"

lorella cuccarini gambe

Lorella Cuccarini ha pubblicato sui social il segreto per avere delle gambe perfette a quasi 60 anni: ecco che cosa bisogna fare sempre. Scopriamo tutto quello che ha svelato la famosa showgirl e ora coach di Amici. 

Lorella Cuccarini ha pubblicato sui social il segreto per avere delle gambe perfette, senza ritenzione idrica, a quasi 60 anni: c'è una cosa da fare sempre. Ecco, infatti, che cosa ha mostrato la famosa showgirl e ora anche coach e professoressa di Amici 23. La routine di bellezza è qualcosa che si dovrebbe mettere in pratica ogni giorno. Non c'è nessuno step che, in questo caso, andrebbe trascurato.

Ogni gesto diventa, col passare del tempo, particolarmente importante. Determinate cure sono fondamentali, soprattutto per mantenere la nostra pelle in salute. In una delle sue ultime storie, Lorella Cuccarini ha mostrato il segreto per avere un corpo liscio e perfetto anche a quasi 60 anni. Esiste un modo, infatti, per avere sempre la pelle delle gambe, in questo caso, sempre liscia come quella di una ventenne.

Lorella Cuccarini, il segreto per gambe perfette a quasi 60 anni: "C'è una cosa che dovete fare sempre"

Lorella Cuccarini ha spiegato, tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram, che esiste un metodo chiaro e preciso per avere delle gambe sempre perfette e senza ritenzione idrica. Nel dettaglio, infatti, oltre all'attività fisica e a bere tanta acqua, è necessario anche fare dei massaggi con una crema che sia un valido alleato delle nostre gambe e, in generale, della pelle. Il suo vero segreto, dunque, è proprio questo.

lorella cuccarini foto
Lorella Cuccarini in una serie di storie pubblicate su Instagram in merito alla cura della pelle delle sue gambe

Bisogna spesso fare massaggi alle proprie gambe, in quanto tramite il movimento delle mani sulla propria pelle è possibile riattivare la circolazione delle proprie gambe e permettere al sangue di circolare meglio. Non solo, in determinati casi, è possibile anche applicare subito dopo dei fanghi alle gambe, per rendere la pelle lucida e, perché no, anche uno scrub. In questo modo, dunque, si vanno ad eliminare tutte le imperfezioni e la pelle morta.

Il massaggio alle gambe, aiuta dunque, anche a drenare le tossine che tendono ad accumularsi nei tessuti delle gambe. In questo modo si migliora in generale la loro salute. Avviene, quindi, un vero e proprio processo di disintossicazione che può aiutare la pelle ad avere un aspetto estetico decisamente migliore. Non solo, in questo modo, appariranno anche decisamente più sane. La bellezza di Lorella Cuccarini è veramente disarmante e ogni domenica sera ci incanta con le sue coreografie e grandi show insieme all'amico e collega Emanuel Lo.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, tensioni tra Mida e Lorella Cuccarini: "Perché cambi idea adesso?"