Amici 23, tensioni tra Mida e Lorella Cuccarini: "Perché cambi idea adesso?"

amici 23 mida lorella

Amici 23, tensioni tra Mida e Lorella Cuccarini: che cosa è successo nel corso della puntata andata in onda oggi, 27 marzo 2024. 

Amici 23, nel corso della puntata andata in onda oggi 26 marzo 2024, abbiamo visto che Mida e Lorella Cuccarini hanno avuto uno scontro. Il cantante, sta ottenendo un grande successo nel corso di questa edizione. Anche durante la prima puntata del serale, infatti, abbiamo avuto modo di vedere che il giovane ha conquistato il pubblico, ma anche tutti i telespettatori da casa. Per comprendere il tutto, basti leggere i numerosi commenti positivi dei fan che spesso riceve. Intanto, prima di scoprire che cosa è successo nel corso della puntata di oggi, vediamo le informazioni che al momento si conoscono sul noto cantante.

Mida altro non è che un nome d'arte, il suo vero nome è Christian Mida e la sua insegnante Lorella, molto spesso lo ha chiamato per nome nei momenti per lui anche più difficili. Il ragazzo è di origini venezuelane, come ha ricordato lui stesso durante la scorsa puntata del serale. Non tutti sanno che ha partecipato anche a Sanremo Giovani nel 2022 con il brano Maldité. Tra l'altro è uno dei più seguiti sui social della sua edizione, essendo arrivato, al momento, a 139mila follower.

Amici 23, tensioni tra Mida e Lorella Cuccarini: "Perché cambi idea adesso?"

Nel corso della puntata andata in onda oggi, abbiamo visto che c'è stato uno scontro tra Mida e Lorella Cuccarini. I due, hanno discusso in quanto Anna Pettinelli ha deciso di lanciare un nuovo guanto di sfida al ragazzo. Già durante il daytime abbiamo visto che la Pettinelli aveva attaccato diverse volte Mida criticando soprattutto la sua scrittura e le barre che spesso inserisce nelle canzoni già esistenti. Adesso, nelle ultime puntate, ha sostenuto che vorrebbe vedere come canta senza autotune. Inoltre, il ragazzo ha dovuto già affrontare questa sfida nel corso del pomeridiano. Stavolta Anna Pettinelli ha chiesto nuovamente a Mida di cantare la canzone di Laura Pausini Io canto, senza l'uso di alcun supporto. Precedentemente le avevo chiesto di cantare Hallelujah noto brano musicale.

amici 23 mida lorella
Mida nel corso della puntata di Amici 23 andata in onda oggi

In precedenza, Lorella aveva rifiutato il tutto, considerandolo non equo. Stavolta, invece, quando Mida ha parlato con Lorella, quest'ultima ha svelato che avrebbe voluto accettarlo. "Ti dico la verità, Lorella io resto della mia idea. Non capisco perché tu stai cambiando idea adesso se la settimana scorsa lo ritenevi non equo". Lorella gli ha poi spiegato di aver scelto tutto questo per non avere più guanti del genere da Anna e anche perché crede che sappia cantare. Mida continua a dirsi non d'accordo con tutto questo. Staremo a vedere se ci sarà un seguito nel corso delle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, Amici 23 fa il botto: con quanto schiaccia (di parecchio) L'Eredità su Rai 1