Kate Middleton, la giovane reale inglese pronta a oscurarla: ogni sua uscita lascia a bocca aperta

Assente dalle scene Kate Middleton, c'è una giovanissima reale, parte della Royal Family britannica che in questo periodo ha notevolmente catturato l'attenzione dei media e non solo: ecco di chi si tratta.

Sono ormai parecchi i mesi in cui non godiamo di un'apparizione pubblica in cui Kate Middleton, sfoggia tutta la sua bellezza ed eleganza. La futura regina inglese, costretta a combattere contro un cancro annunciato poco prima della Pasqua a tutto il mondo, è lontana dalle scene. I sudditi reclamano sue notizie e soprattutto vogliono vederla: nessuna come lei in fatto di look e portamento, difficile immaginare che possa arrivare qualcun altro a rubarle la scena.

Eppure in questi giorni, in Inghilterra e non solo non si fa che parlare di lei. Sarà per l'assenza della principessa, ma i riflettori sono puntati all'ennesima potenza su questa giovanissima parte della famiglia reale, non certo in possesso di un titolo degno di nota. Il suo stile però, diverso da quello di Kate ma molto interessante comunque, l'ha resa in poco tempo una vera e propria icona e ogni uscita alla quale prende parte, diventa un'occasione per brillare e distinguersi.

kate middleton
La giovane reale pronta a rubare la scena a Kate Middleton: scopriamo insieme chi è

Kate Middleton, la giovane reale pronta a rubarle la scena: di chi si tratta

Sebbene non sia lei stessa una reale di prima linea, Flora Vesterberg (nata Ogilvy) fa sicuramente parte della cerchia familiare d'élite. Stiamo parlando della nipote della principessa Alexandra, conosciuta come Alexandra Ogilvy in seguito al suo matrimonio, cugina di primo grado della defunta regina Elisabetta. Anche se mantiene per lo più un basso profilo sociale, Flora riesce comunque a rubare le luci della ribalta quando fa la sua apparizione agli incontri dove è chiamata a presenziare.

Nell'ultimo periodo, in cui purtroppo l'assenza di Kate Middleton in pubblico e il suo portamento da vera principessa si fanno sentire, lei ha particolarmente attirato l'attenzione. Un'eleganza che sembra derivare da quello che è il suo DNA e l'ambiente in cui è nata e cresciuta. Il suo stile si discosta da quello della futura regina, probabilmente per gusti e anche età differenti. Gli esperti reali più informati ipotizzano già che possa tra qualche anno prendersi completamente la scena e diventare uno dei membri reali più acclamati e seguiti. Sposata nel 2021, presenzia anche a parecchi eventi che hanno a che fare con la moda, uno dei suoi amori più grandi. Vi piace lo stile di Flora?

LEGGI ANCHE>>>Principe William, il segreto nascosto a sua moglie Kate Middleton: alla fine ne è valsa la pena