Principe William, il segreto nascosto a sua moglie Kate Middleton: alla fine ne è valsa la pena

principe william

Il principe William si lascia andare ad un tenero momento che riguarda un segreto nascosto a sua moglie Kate svariato tempo: ecco di cosa si tratta.

Sono giorni delicati e di tensione in quel di Londra per via delle condizioni di salute sia del re in carica che della futura sovrana inglese. Kate Middleton, stando ai più vicini a lei e alla sua famiglia in questo momento è in procinto di effettuare tutte le cure necessarie per curare il cancro che ha scoperto di avere dopo l'intervento all'addome. Già nel video annuncio che ha scioccato il mondo intero, ci ha tenuto a rassicurare tutti i sudditi. Ha affermato di essere forte e determinata, ma di volere riservatezza e supporto in questo frangente.

Suo marito, il principe William è una fonte inesauribile di vicinanza in questo momento. Ci sono i loro figli i primis da rassicurare e tutelare e comunque i doveri reali, che pian piano sta mostrando di portare a termine con calma, ma comunque cura e attenzione. A breve la coppia festeggerà tredici anni di matrimonio. Sarà il prossimo 29 aprile. Proprio in questa fase è emerso un segreto rivelato dall'uomo che avrebbe tenuto nascosto a sua moglie per tanto tempo: ecco di cosa si tratta.

Il principe William e il segreto nascosto a Kate: di cosa si tratta

Molti sanno il modo in cui è avvenuta la proposta di matrimonio di William a Kate, soprattutto la location scelta dal principe. I due sono volati in Kenya e in questo meraviglioso scenario esotico e molto diverso dalla grigia e romantica Londra, si sono promessi amore eterno prima delle sontuose nozze che tutto il mondo ricorda ancora oggi. Al dito di Kate pochi giorni dopo infatti, dinanzi agli occhi di decine e decine di paparazzi è comparso l'anello con zaffiro blu appartenuto a Lady Diana.

principe william

William ha rivelato un dolce segreto che ha tenuto nascosto all'allora fidanzata e che riguarda proprio questa meravigliosa sorpresa. Ha organizzato tutto senza rivelare i piani effettivi alla Middleton. Lei dunque non si aspettava affatto che lui, in quel modo e in quello scenario, non certo usuale le chiedesse poi di diventare sua moglie. Pensava magari a qualcosa di più formale, vista l'estrazione sociale di lui. I due potrebbero presto tornare in Kenya per le nozze di amici e sarebbe il primo viaggio dopo l'annuncio della malattia. I più vicini ipotizzano addirittura un volo in questi giorni, per festeggiare in quest'anno molto particolare il loro anniversario di matrimonio proprio lì. Appare però difficile viste le cure a cui la principessa si sta sottoponendo. Avreste però mai immaginato che ci fossero segreti tra una coppia così affiatata? Viste come sono andate le cose e l'allora reazione di Kate, estremamente emozionata ed entusiasta, ne è valsa decisamente la pena.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle vicina alla pace con Kate Middleton, ma a una sola condizione necessaria