Flavio Insinna, svelato il suo futuro televisivo: ecco cosa farà in Rai

flavio insinna rai

Flavio Insinna, svelato il suo futuro televisivo e sembrerebbe proprio che non vada via dalla Rai: ecco che cosa farà su una delle reti principali della tv italiana. Tutto quello che sappiamo fin'ora, dello storico conduttore. 

Flavio Insinna, svelato il suo futuro televisivo, ecco che cosa farà il noto conduttore in Rai. Fino a qualche tempo prima, si vociferava che Insinna andasse via dalla Rai. In precedenza, si era ipotizzato che fosse in trattativa per andare sul Nove (dove da pochissimo è approdato Amadeus), canale 9 del digitale terrestre. Le ultime voci in circolo nei giorni scorsi, invece, hanno parlato di un passaggio di Insinna dalla Rai verso La7.

Questi rumors, però, non hanno trovato riscontro e anzi, si è parlato di un nuovo progetto del conduttore, proprio sulla Rai. Scopriamo tutto quello che sappiamo in merito al ruolo che avrà l'ex conduttore de L'Eredità. Ora, dopo l'addio di Amadeus si aprono nuovi spiragli soprattutto per il programma attualmente di punta della Rai, ossia Affari Tuoi. Da qualche settimana, infatti, sono partiti in lizza tutti i nomi di coloro che potranno prendere il posto del noto conduttore degli ultimi Festival di Sanremo.

Flavio Insinna, svelato il suo futuro in televisione: ecco cosa farà in Rai

Nel corso dell'ultimo anno ci sono stati numerosi cambiamenti nei palinsesti estivi. Tutto è iniziato dopo che Flavio Insinna non ha più avuto alla conduzione L'Eredità. A partire da questo settembre, infatti, abbiamo visto il cambiamento. Inizialmente il quiz sarebbe dovuto andare nelle mani di Pino Insegno. Quest'ultimo ha avuto un nuovo ruolo in Rai con il ritorno de Il Mercante in Fiera. I numeri dello show, però, non sono stati quelli sperati.

Per questo motivo, infatti, Insegno non ha avuto la conduzione de L'Eredità, in quanto è stato Marco Liorni ad aver avuto questo ruolo. In realtà, poi, si è vociferato che Insegno potrebbe avere la conduzione del cosiddetto quiz estivo Reazione a Catena. Ora, stando alle ultime indiscrezioni circolate in merito al ritorno di Flavio Insinna, sappiamo che sarà uno dei protagonisti della prossima fiction Rai. Si intitolerà L'altro ispettore e racconterà delle morti sul lavoro.

flavio insinna rai
Flavio Insinna

Attualmente non si sa molto né sulla trama, né sull'inizio delle riprese. Sicuramene, dalle prime anticipazioni tratterà di un tema molto particolare e soprattutto forte. Dunque, Flavio Insinna tornerà sulla Rai come attore e non come conduttore, almeno per il momento. Non è chiaro se su altre reti avrà nuovamente il ruolo da conduttore. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni sia in merito al suo futuro, sia per quanto riguarda la prossima soap di cui, a quanto pare, sarà protagonista.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna via dalla Rai? Trattativa in corso, l'ultima indiscrezione