Flavio Insinna via dalla Rai? Trattativa in corso, l'ultima indiscrezione

insinna lontano rai

Flavio Insinna via dalla Rai? Trattativa in corsa, arriva l'ultima indiscrezione. Scopriamo maggiori informazioni in merito al futuro del conduttore nella televisione italiana. Nel corso dell'ultimo anno, del resto, ci sono stati numerosi cambiamenti nei palinsesti, soprattutto in quelli Rai. 

Nel corso dell'ultimo anno ci sono stati tanti cambiamenti nei palinsesti televisivi. Il tutto è stato fatto principalmente per attirare maggiormente i telespettatori e creare per loro un'esperienza che sia quanto più positiva è possibile. C'è stato un lungo dibattito in merito alla presenza di Flavio Insinna in Rai e fino allo scorso il conduttore ha avuto un ruolo di punta con il suo show L'Eredità. A partire da questo settembre, poi, è cambiato tutto. Inizialmente il quiz show sarebbe dovuto andare nelle mani di Pino Insegno. Quest'ultimo, intanto, aveva ottenuto la conduzione di un vecchio show, vale a dire Il Mercante in Fiera.

Purtroppo, però, i risultati non stati quelli sperati e per questo, infatti, L'Eredità è passata nella mani di Marco Liorni, che invece aveva avuto già successo con Reazione a Catena. Ancora, si è vociferato a lungo che per Pino Insegno sia arrivato il momento di guidare il quiz Reazione a Catena, in quanto avrebbe dovuto comunque avere un programma come da contratto. Ma in tutto ciò quale sarà il futuro di Flavio Insinna? Scopriamo le ultime indiscrezioni.

Flavio Insinna lontano dalla Rai? Nuove trattative in corso, le ultime indiscrezioni

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del futuro lavorativo di Flavio Insinna. Quest'ultimo, infatti, potrebbe presto uscire di scena dalla Rai, anche se attualmente si parla ancora di indiscrezioni e non si ha alcuna certezza in merito. Si vocifera, dunque, che lo storico conduttore romano possa avere un posto sul Nove (canale 9 del digitale terrestre) e che quindi, dopo l'uscita da L'Eredità che ha condotto su Rai 1 possa sbarcare su tutt'altra rete. Non solo, nel corso dell'ultimo anno lo abbiamo visto anche in alcuni speciali di Techetechete e, secondo altre indiscrezioni, sarà anche nel cast del nuovo show di Milly Carlucci sempre su Rai 1.

insinna lontano rai
Flavio Insinna

Insinna è da sempre molto stimato anche su altre reti ed è per questo che sul Nove, stando alle ultime dichiarazioni, lo vorrebbero per un quiz show in onda nell'orario preserale. Non solo, pare che siano stati proposti anche altri spazi sulla rete. Ancora, si è parlato di un'ipotesi che potrebbe lasciare tutti i telespettatori senza parole. Insinna potrebbe portare la storia trasmissione di Canale 5, Il Milionario, proprio su La 7. Qualcuno, invece, ha parlato di un programma simile, ma non proprio identico a quello Mediaset. Insomma, pare che al momento la trattativa sia in corso, ma ancora non si sa se Flavio Insinna abbia accettato o rifiutato. Non ci resta che attendere per scoprire come andranno le cose.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna, il generoso gesto lontano dalla Rai: tutta la commozione dei fan