Amici 23, Gaia apre uno spiraglio a Mida? Le parole che spiazzano Toffanin

amici 23 gaia spiraglio mida

Amici 23, Gaia apre un grande spiraglio a Mida: ecco le parole che spiazzano Silvia Toffanin. Scopriamo che cosa ha confessato a Verissimo l'ex ballerina del talent. 

Nella puntata di Verissimo andata in onda oggi, 27 aprile, abbiamo visto uno spazio dedicato completamente ad Amici 23. Tra gli ospiti principali, infatti, ci sono state Lil Jolie, Gaia e Aurora (la ballerina che ha sostituito Gaia). Nel corso dell'intervista di Silvia Toffanin, da un lato c'è stato anche l'argomento amore e Mida in particolare. La loro storia d'amore, infatti, ha fatto sognare letteralmente tutti i fan del programma, eppure qualcosa poi si è rotto definitivamente. I due, ora torneranno insieme? Le parole di Gaia sembrano aprire un vero e proprio spiraglio. Scopriamo, infatti, che cosa ha dichiarato.

amici 23 gaia spiraglio mida
Gaia nella puntata di Verissimo andata in onda oggi, mentre parlava del suo primo amore ad Amici 23, Mida

Nel corso dell'intervista di Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 a Verissimo, abbiamo visto che è stata intervista anche Lil Jolie. In quest'occasione ha ripercorso con Silvia tutto quello che ha avuto modo di vivere nella scuola. Sono stati mostrati sia i momenti positivi, che quelli più tristi, come per i suoi attacchi di panico. Per quanto riguarda l'amore, invece, Lil ha sostenuto che è innamorata di questo sentimento, che ne canta e ne parla, ma che adesso non sarebbe innamorata. In realtà, ha sorriso alla domanda della Toffanin e, quindi, potrebbe anche provare qualcosa, chissà, staremo a vedere.

Amici 23, Gaia apre uno spiraglio a Mida: le parole che spiazzano Toffanin

La bella Gaia è entrata nello studio di Silvia Toffanin, purtroppo, con le stampelle, essendo ancora infortunata! La ragazza, inevitabilmente, ha parlato anche del suo primo amore per Mida. Ha spiegato, infatti, che per lei Mida è stato il suo primo fidanzato. "Lui è stato il primo ragazzo per il quale ho provato un sentimento", ha ammesso. Poi, ancora, ha rivelato: "Credo che non lo dimenticherò tanto facilmente, anzi gli sarò per sempre grata". Ha spiegato, infatti, come Mida le sia stato particolarmente vicino in determinati momenti e ha voluto mettere in risalto che, senza di lui, forse non avrebbe saputo come fare. Infine, ha detto una frase che ha spiazzato letteralmente Silvia Toffanin e tutti i fan: "Fuori si vedrà".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Un modo, dunque, per aprire una sorta di spiraglio e per far capire che, forse, non è tutto finito come si credeva fino ad ora. Silvia Toffanin, poi, a quel punto ha detto: "Quindi lo aspetterai?", lei ha ribadito: "Aspettare è un parolone, però, aspetto di vedere fuori cosa succederà". Intanto l'amica Lil Jolie sorrideva e non ha voluto rispondere alla domanda di Silvia Toffanin su cosa pensasse dei due ex! Staremo a vedere, dunque, se una volta che uscirà anche lui i due si ritroveranno ancora una volta insieme e se, soprattutto rinascerà l'amore che tanto ha fatto sognare i fan in questi mesi.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, l'ultimo regalo di Mida a Gaia: è successo poco prima dell'eliminazione