Amici 23, l'ultimo regalo di Mida a Gaia: è successo poco prima dell'eliminazione

amici 23 ultimo regalo mida gaia

Amici 23, Mida ha fatto un ultimo regalo a Gaia prima dell'uscita: il dettaglio non sfugge ai più attenti. Scopriamo maggiori informazioni in merito a una delle coppie più amate di questa edizione del talent di Maria De Filippi. 

L'eliminazione di Gaia avvenuta domenica è stata veramente inaspettata. La ragazza si era infortunata ed era stata sostituita da un'altra allieva, la ballerina Aurora. Al termine della puntata serale di domenica, la ballerina si è trovata al ballottaggio finale con Sarah e per questo, alla fine, i giudici hanno scelto di eliminarla. Gaia De Martino ha avuto un gran bel percorso nella scuola di Maria De Filippi. Infatti, subito dopo essere stata ammessa, ha iniziato a conquistare letteralmente il pubblico e tutti i coach. Peccato che, ad un certo punto, si è fatta male alla gamba.

amici 23 ultimo regalo mida gaia
Da un lato Gaia poco prima dell'uscita, dall'altro Mida con la stessa camicia in una puntata precedente

La storica conduttrice le aveva suggerito di uscire dalla scuola e di tornare il prossimo anno, ma la ballerina ha preferito comunque continuare il percorso quest'anno, procedendo con la sostituta. Peccato che quest'ultima, non è riuscita ad andare avanti fino alla fine. Nel suo percorso, però, non c'è solo il suo grande talento da ballerina, ma anche la sua storia d'amore con Mida, che ha colpito gran parte del pubblico.

Amici 23, l'ultimo regalo di Mida a Gaia: è successo poco prima dell'eliminazione

Quando è stato svelato a Gaia che sarebbe dovuta uscire lei è stato un momento particolarmente difficile per tutti i ragazzi. Nella puntata del daytime andata in onda ieri, 22 aprile poi, hanno mostrato ai telespettatori i saluti di tutti i compagni, compreso quello del suo ormai ex ragazzo Mida. Le cose tra i due, inizialmente, sembravano andare a gonfie vele, ma poi, qualcosa sembra essersi rotto e hanno preferito continuare le loro strade separati! Alla fine, i due si sono salutati con grande affetto e maturità. Lei gli ha riservato delle parole molto belle, definendolo 'il suo primo vero amore' e augurandogli il meglio dal punto di vista umano e professionale.

@pergliamiiicialee

le ha dato la camicia del loro primo momento insieme...💔💔 #gaiaemida #midaegaia #amici23 #perte #gaia #mida #gaiaamici23 #midaamici23 #gaiadesmart #rossofuoco #miodierai #fightclub #neiperte #foryoupage #fyp #midaia

♬ suono originale - pergliamicialee

Non tutti, però, hanno notato che il cantante ha fatto un bellissimo regalo alla ballerina, poco prima che uscisse dalla casetta. Di che cosa si tratta? Semplicemente di una delle camice che abbiamo sempre visto indosso a Mida. Uno dei suoi tratti distintivi, quindi. Una camicia a quadretti che ha sempre indossato il cantante e che, alla fine, vediamo addosso a Gaia. Molto probabilmente il cantante gliel'ha regalata proprio poco prima dell'eliminazione in segno di saluto. La loro, dunque, è una delle storie d'amore più belle di sempre e i telespettatori continuano a sperare che, una volta usciti entrambi, possano riconciliarsi.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Gaia lascia la scuola e saluta i compagni: il suo addio a Mida