Terra Amara stasera su Canale 5, le anticipazioni: Zuleyha assiste a un'altra morte improvvisa?

terra amara

Cosa vedremo nella nuova puntata di Terra Amara in onda stasera su Canale 5? Le anticipazioni dopo l'episodio di ieri sera e l'appuntamento pomeridiano di domani.

Una nuova puntata della soap opera turca più amata sul piccolo schermo sta per tornare questa sera su Canae 5. Mediaset spinge sull'acceleratore e dopo gli ottimi ascolti ottenuti nell'ultimo periodo, piazza ben tre puntate questa settimana. Quella di ieri ha visto la grande difficoltà di Hakan, che sotto ricatto non riesce a liberarsi di nuovi problemi che potrebbero mettere a dura prova non solo la sua unione coniugale con Zuleyha, ma addirittura la sua stessa vita.

Sermin e Betul intendono liberarsi della pressione di Vahap che le ospita in casa e le tratta come serve, e alla villa è in atto una vera e propria rivolta. Zuleyha intende garantire alle braccianti il sostegno economico che meritano a causa delle decisioni ingiuste di Colak. Per questo, saranno le donne stesse a ribellarsi alle angherie dell'uomo. Sarà ancora una volta Hakan il centro della puntata di stasera, e la sua incolumità verrà messa a dura prova: vediamo in che modo grazie alle anticipazioni.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di stasera: cosa vedremo nel nuovo episodio su Canale 5

A causa di Zuleyha e della sua rivolta ostinata alla tenuta, i lavoratori agricoli si rifiutano di prestare servizio per Colak, gettandolo in una situazione difficile. Senza manodopera per i suoi campi, Colak si ritrova in una posizione precaria e inizia a meditare vendetta contro Zuleyha. Hakan e Abdulkadir, entrambi nel mirino di minacce da parte di Hamran sotto forma di proiettili, decidono di rivolgersi a Vahap per cercare una soluzione al problema. Nel frattempo, Fikret riesce a individuare Ali Riza, l'assassino di Fekeli per conto di Abdulkadir e gli offre protezione per la sua famiglia in cambio di una confessione alle autorità, ma riceve un rifiuto categorico.

terra amara
Hakan in una delle puntate di Terra Amara su Canale 5

Gli uomini di Abdulkadir localizzano anche Ali Riza, con l'intenzione di eliminarlo, ma questi riesce a fuggire. Nel frattempo, Vahap intensifica la sua persecuzione nei confronti di Colak, causando scompiglio tra i clienti del ristorante facendo trovare un topo morto. Sermin e Betul escogitano un piano per fuggire dalla custodia di Vahap. Sermin si intrufola nella residenza di Colak sotto falso pretesto di recuperare abiti per la figlia, ma in realtà si impossessa di una pistola. Nel frattempo, Hakan cade nella trappola tesa da Hamran, che minaccia di ucciderlo per vendicare suo padre, puntandogli una pistola alla testa: sta per morire anche lui e dunque Zuleyha, assisterà a un altro dramma improvviso?

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara stasera su Canale 5, le anticipazioni: Hakan vicino a una decisione pericolosa