Terra Amara stasera su Canale 5, le anticipazioni: Hakan vicino a una decisione pericolosa

terra amara

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda stasera su Canale 5. Quello che vedremo nel nuovo episodio speciale e ne seguirà un altro anche domani sera e domenica pomeriggio, per una settimana assolutamente imperdibile.

Il fenomenale successo di Terra Amara su Canale 5 ha incantato il pubblico, e mentre le puntate si avvicinano al gran finale, gli spettatori sono ansiosi di scoprire come si concluderà l'avvincente trama. Mediaset questa settimana fa il botto e per fare compagnia agli italiani nel corso di questo ponte, propone ben tre appuntamenti inediti: due in prima serata e uno nel pomeriggio.

Si comincia dunque stasera, con una puntata che spiega le vicende dei personaggi dopo un avvenimento parecchio importante: le nozze tra Zuleyha e Hakan. Da adesso in poi ci saranno delle conseguenze e dei sotterfugi che metteranno a dura prova questa unione. Marito e moglie si troveranno invischiati in una serie di eventi tutti da scoprire: vediamo cosa dicono le anticipazioni.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di stasera: cosa vedremo in onda su Canale 5

Vahap svela a Abdulkadir un segreto sconcertante: Colak non ha mai avuto intenzione di sposare Betul, ma ha ingannato tutti. Nel frattempo, Abdulkadir e Hakan sono minacciati da Hamran, il figlio di una persona che hanno eliminato anni fa in Libano. Nonostante il pericolo imminente, si incontrano clandestinamente per discutere della situazione, ma l'inaspettata comparsa di Zuleyha lì per indagare, li mette in forte difficoltà. Per salvare la situazione, Abdulkadir inventa una storia intricata, fingendo dunque un debito d'onore contratto anni prima con Hakan. Colak, nel frattempo, si rifiuta di pagare le sue lavoratrici, ma Zuleyha interviene per compensare le ingiustizie.

terra amara
Zuleyha in una puntata di Terra Amara

Tuttavia, con l'aiuto di Friket le donne cercano una soluzione più duratura. Quando Colak cerca di convincerle a lavorare per lui, le donne informate del suo comportamento scorretto si ribellano. Nel frattempo, Hakan e Abdulkadir considerano estremi rimedi per sbarazzarsi del loro nemico: pensano che la soluzione più efficace sia ucciderlo e farlo fuori in questo modo una volta per tutte. Senza una dimora, Sermin e Betul si ritrovano ospiti da Vahap, ma la loro situazione è tutt'altro che confortevole, con Vahap che le tratta quasi come serve al suo servizio. Mentre Betul rifiuta di piegarsi ai suoi ordini, sua madre cerca di convincerla a seguire il gioco. Nel frattempo, alla tenuta, Cevriye continua a corteggiare Gaffur, ma senza successo. Zuleyha, profondamente indignata dalle disuguaglianze salariali perpetrate da Colak, lancia una campagna per la parità retributiva, promuovendo un fondo di solidarietà per le lavoratrici e pensando dunque prima di tutto a quello che spetta loro.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara cambia programmazione su Canale 5: un meraviglioso regalo per i fan