Mare Fuori, Cardiotrap protagonista in Rai dopo la serie: quando e dove lo vedremo

mare fuori cardiotrap rai

Mare Fuori, Cardiotrap sarà presto protagonista in Rai dopo il successo della serie: ecco quando e dove lo vedremo. Il noto attore, Domenico Cuomo, sta per tornare in tv per la gioia di tutti i telespettatori. 

Dopo il grande successo della serie tv Mare Fuori, uno dei personaggi principali, Cardiotrap, interpretato da Domenico Cuomo torna nuovamente in tv. Il successo della serie Rai è praticamente indiscutibile. La quarta stagione si è ormai conclusa su Rai 2 da mercoledì 27 marzo. Molti erano già a conoscenza del finale di stagione, visto su RaiPlay, ma in tanti invece, hanno comunque preferito attendere la messa in onda su Rai 2.

Nella quarta stagione i telespettatori hanno avuto modo di vedere, ancora una volta, i loro personaggi preferiti tra cui Carmine (Massimiliano Caiazzo), o ancora Mimmo, Kubra, Dobermann, Micciarella e Cucciolo. Non poteva mancare, naturalmente, Domenico Cuomo con il suo personaggio Cardiotrap, che da sempre ha colpito i telespettatori per il suo animo buono e la sua immensa dolcezza. Non dimentichiamo, però, che Cuomo quest'anno ha avuto un altro grande ruolo, ossia quello di Mimmo in Un Professore 2 accanto a Nicolas Maupas ed Alessandro Gassmann. Ora, dunque, è pronto a tornare in Rai, ma dove lo vedremo precisamente? Lo scopriamo di seguito.

Mare Fuori, Cardiotrap protagonista in Rai dopo la seria: quando e dove lo vedremo

Domenico Cuomo sarà protagonista in Rai subito dopo il programma di Alessandro Cattelan, Stasera c'è Cattelan. Sarà, infatti, ospite nello show di Vincenzo Schettini, La Fisica dell'Amore. Il suo spettacolo, del resto, sta riscontrando tanti consensi da parte del pubblico. Sempre più telespettatori, infatti, hanno notato quanto sia interessante lo show di Schettini e soprattutto quanto sia capace di intrattenere. La scorsa puntata, per esempio, abbiamo visto tra gli ospiti principali, LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex concorrente di Amici. Ora, ci sarà Domenico Cuomo, precisamente nella puntata di martedì 30 aprile, alle ore 23:45, dopo Belve.

mare fuori cardiotrap rai
Cardiotrap (Domenico Cuomo) in una scena di Mare Fuori Confessioni

Nel suo programma Vincenzo Schettini, insegnante di fisica super popolare sui social e molto amato dai giovani e non solo, parla di sentimenti e si basa, prevalentemente, su esperimenti scientifici. Ci sono una sorta di 'prove di laboratorio' attraverso le quali il docente propone anche testimonianze di ragazzi che hanno voglia di raccontarsi. I protagonisti, poi, tendono a raccontare momenti intensi della loro vita, come il periodo dell'adolescenza, uno dei più forti esistenti. Con Domenico Cuomo, dunque, parlerà di sentimenti, paure, amicizie e primi amori. Sicuramente, i telespettatori avranno modo di scoprire lati più intimi, intensi e profondi, di uno degli attori italiani (e giovanissimo) di maggiore successo attualmente. Non ci resta che attendere martedì per scoprire che cosa svelerà Domenico su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>> Beppe di Mare Fuori compie 51 anni: la scritta sulla torta è una dedica all'amato collega