Beppe di Mare Fuori compie 51 anni: la scritta sulla torta è una dedica all'amato collega

beppe mare fuori torta

L'attore che interpreta Beppe in Mare Fuori, Vincenzo Ferrera, ha compiuto 51 anni: la scritta sulla torta è una vera e propria 'dedica' all'amato collega. Scopriamo, infatti, che cosa c'è scritto. 

Vincenzo Ferrera, Beppe in Mare Fuori, ha compiuto 51 anni solo qualche giorno fa, precisamente il 21 aprile. La scritta sulla torta è una vera e propria dedica all'amato collega. Scopriamo che cosa c'è scritto. Intanto, possiamo anticipare che tutto sembra essere pronto per le riprese di Mare Fuori 5. La famosa serie tv Rai ambientata nell'istituto penitenziale minorile di Napoli, sta per regalare ai suoi telespettatori una quinta stagione.

Sicuramente la fine della quarta stagione ha portato tanta tristezza, soprattutto per la fine della storia tra Carmine e Rosa Ricci. Non solo, nella quinta stagione ci sarà anche un cambiamento drastico per quanto riguarda la produzione. Lo storico regista e la sceneggiatrice sono pronti a lasciare il lavoro e da questo momento in poi si apriranno nuove porte per la serie tv Rai. In ogni caso, i dubbi in merito alle scomparse o alle morti di determinati personaggi, non sono certamente spariti.

Beppe di Mare Fuori compie 51 anni: la scritta sulla torta è una dedica all'amato collega

Solo pochissimi minuti fa, Vincenzo Ferrera, ossia Beppe in Mare Fuori, ha pubblicato una torta che dev'essere stata una sorta di sorpresa per il suo compleanno. C'è un chiaro riferimento alla serie tv e ad un amatissimo collega. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Giacomo Giorgio che nella serie Rai interpretato il tanto amato Ciro Ricci. Sulla torta, molto bella dal punto di vista estetico e di un colore particolare, ossia rosa pesca, c'è scritto: "Ma Ciro Ricci è vivo?".

Inoltre, Ferrera ha anche aggiunto alla sua storia, postata su Instagram, la sigla della serie Mare Fuori, taggando i suoi colleghi, tra cui Giacomo Giorgio e Matteo Paolillo. Il dubbio se Ciro fosse vivo o meno è sempre più acceso! Tanti telespettatori, infatti, non vedono l'ora di scoprire come proseguirà la storia dei Ricci ora che Rosa (Maria Esposito) è pronta alla vendetta. Intanto, lo stesso Giorgio ha pubblicato a sua volta la torta nel suo profilo social di Instagram e ha aggiunto una fragorosa risata allo scatto, mostrandosi molto divertito.

beppe mare fuori torta
La torta di Vincenzo Ferrera per il suo 51esimo compleanno con dedica al collega Giacomo Giorgio e il suo personaggio in Mare Fuori, Ciro Ricci

Del resto i due si trovano anche molto bene insieme, come testimoniano foto e video nei quali appaiono in compagnia l'uno dell'altro anche fuori dal lavoro. Non solo, Giorgio e Ferrera hanno anche lavorato ad un progetto molto delicato, ossia Per Elisa, la fiction dedicata alla scomparsa di Elisa Claps con Gianmarco Saurino. Questo progetto ha consolidato, ancora di più il loro rapporto.

LEGGI ANCHE>>> Rai Fiction, il ritorno di Carmine Recano dopo Mare Fuori: per lui un ruolo mai visto prima