Giovanna Civitillo e Antonella Clerici, confessioni in diretta: c'entrano i figli Josè e Maelle

antonella clerici giovanna civitillo

Giovanna Civitillo e Antonella Clerici, confessioni da mamme in diretta su Rai 1: è successo oggi nella puntata di E' Sempre Mezzogiorno.

Nella puntata di E' Sempre Mezzogiorno questo 26 aprile in diretta, è stata presente insieme agli ospiti fisse in trasmissione e la conduttrice Antonella Clerici, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo. Il venerdì è il suo giorno, siccome è in studio per due momenti molto particolari che la riguardano. Nel primo spaccato chiamato Gira e va, elenca le più importanti sagre in giro per tutta Italia che vale la pena vedere. Svela le varie date e le caratteristiche principali, per invitare i telespettatori vicini o da quelle parti a godere dei vari appuntamenti.

Oltre poi a commentare e intervenire nelle varie ricette, tocca a lei mettersi alla prova. Ormai non è un mistero, grazie a sue stesse ammissioni, che la cucina non è propriamente il suo forte. Nonostante la sua mamma sia molto brava, soprattutto nelle ricette di derivazione partenopea, per lei non è proprio la stessa cosa. Grazie all'aiuto dell'abile chef Daniele Persegani dunque, cerca di apprendere quante più nozioni possibili per diventare brava ai fornelli. Nella preparazione di oggi, si è lasciata andare insieme alla conduttrice a delle confessioni che riguardano i figli.

Giovanna Civitillo e Antonella Clerici, confessioni sui figli Josè e Maelle: cosa hanno rivelato in diretta

La Civitillo sotto la guida e i consigli di Daniele Persegani, si è cimentata nella preparazioni di un piatto di tortelli alle ortiche. Un piatto quasi interamente verde, che appunto è stato il pretesto per parlare in studio di versure e di quanto siano importanti nei pasti che consumiamo. Giovanna ha rivelato che suo figlio Josè, nel pieno dell'adolescenza ha finalmente cominciato ad apprezzare e a mangiare tutte le verdure: "Prima non voleva nemmeno vederle, ha cominciato con le patate e ora mangia di tutto: anche i broccoli e le zucchine". La Clerici rammaricata, è passata alla sua Maelle.

giovanna civitillo antonella clerici
Giovanna Civitillo e Antonella Clerici con i loro figli Josè e Maelle

"Mia figlia non sa nemmeno cosa siano le verdure purtroppo. Mangia solo le patate e se cucina broccoli o altro, aggiunge pancetta, acciughe, di tutto per alterarne il sapore: non so più come fare". Le due proprio come se fossero nel loro salotto di casa, si sono lasciate andare parlando dei due figli adolescenti e i loro gusti a tavola. La Clerici poi ha continuato sottolineando che Maelle è più piccola del figlio di Amadeus, potrà cominciare ad apprezzare le verdure dunque più in là e dunque ha poi concluso: "Quando era nella mia pancia io cucinavo spesso, a casa e per lavoro naturalmente. Per questo è nata golosa".

LEGGI ANCHE>>>Clementino, un pezzo grosso della tv lo prende con sè: non solo musica dopo The Voice