Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Ridge vicinissimo a una donna

beautiful anticipazioni 27 aprile

Beautiful, ecco le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful che andrà in onda domani 27 aprile: Ridge si ritroverà vicinissimo a una donna. Ecco di chi si tratta e tutto quello che accadrà. 

Beautiful, le anticipazioni della prossima puntata in onda domani 27 aprile su Canale 5, ci svelano che Ridge si ritroverà ad essere vicinissimo a una donna, ma di chi si tratta? L'uomo, intanto, ha già confessato a suo padre che Taylor e Brooke gli hanno dato letteralmente il benservito. Non solo, continuerà ad essere molto stupito del fatto che le due si sono letteralmente coalizzate insieme per fargli capire che le ha fatte soffrire troppo.

Intanto, il padre di Ridge lo invita a stare da loro per Natale, anche se Brooke non sarà presente. Alla villa tutto sembra andare per il meglio, soprattutto visto il fatto che Katie sembra stare molto bene dal punto di vista della sua salute. Le sorelle Logan con Carter, Zende e Paris, Liam e anche il piccolo Douglas saranno tutti riuniti vicino il pianoforte di casa loro per festeggiare e ringraziare di tutte le cose belle che hanno.

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Ridge vicinissimo a una donna

Taylor e Brooke hanno lasciato letteralmente Ridge senza parole. Il Forrester fatica ancora a credere che le due donne abbiamo deciso di riunirsi per andargli letteralmente contro. Non solo, lo stilista dirà il tutto al padre Eric, ma quest'ultimo non lo giudicherà affatto e capirà la situazione. Anche perché, l'uomo si era preoccupato quando aveva visto che le due donne si erano riunite improvvisamente, credendo che ci fosse di mezzo qualche altro strano sotterfugio! Ora, però, è Natale e l'umore di Ridge deve restare più alto. Così il padre lo invita a passare del tempo con loro. Proprio qui, però, accadrà qualcosa di totalmente inaspettato.

brooke scena beautiful
Brooke in una scena di Beautiful, famosa e tanto amata soap di Canale 5 

Ridge non riesce a nascondere tutto il suo imbarazzo nel passare il Natale in famiglia, soprattutto quando si accorgerà che lì, contrariamente a quello che sapeva, c'è anche Brooke. I due si ritroveranno improvvisamente vicini e inizieranno anche a brindare insieme per un nuovo inizio. Saranno tutti vicini intorno al pianoforte e anche Katie, la sorella di Brooke, non potrà non nascondere tutta la sua gioia nel vedere i due nuovamente vicini. Insomma, un piccolo riavvicinamento che potrebbe, in effetti, significare realmente tanto per la coppia. Anche perché, non dimentichiamo che Steffy e Taylor, decideranno di restare a casa e di non partecipare a tale festa. Non ci resta che attendere per scoprire come andranno le vicende della famosa soap di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 aprile: Sheila ritorna alla carica e ha un solo obiettivo!