Tim Summer Hits, clamoroso ribaltone: attore amatissimo potrebbe sostituire Nek alla conduzione

tim summer hits

Ribaltone clamoroso per quel che riguarda la conduzione dei Tim Summer Hits su Rai 1? Le voci dopo il passaggio da Rai 2.

Ormai è diventato l'evento estivo più atteso per quel che riguarda la musica e le hit estive più ascoltate. Ormai da tre anni, siccome è stata confermata anche per il 2024, è Andrea Delogu la madrina di casa. La prima volta ha condotto con Stefano De Martino, da alcune delle più belle piazze italiane e lo scorso anno è stato Nek il suo compagno d'avventure. Dopo che si è parlato di un ritorno del conduttore campano nuovamente questa volta, a quanto pare l'ipotesi è sfumata.

De Martino è proiettato verso altri impegni lavorativi, che probabilmente si concretizzeranno a partire da settembre in poi. Giunge oggi l'indiscrezione secondo cui Nek potrebbe essere rimpiazzato. Al suo posto insieme alla Delogu potrebbe arrivare un volto amatissimo in casa Rai, un attore versatile e poliedrico, di una simpatia e bellezza indiscutibili. Ha dimostrato nei mesi scorsi di essere molto portato non solo nella recitazione, ma che potrebbe garantire tante gioie anche al timone di un programma in prima serata, e i Tim Summer Hits sembrano essere l'occasione più giusta.

Tim Summer Hits, Nek sostituito alla conduzione? Il nome in lizza

Spunta il nome di un attore protagonista di fiction seguitissime in Rai come Che Dio ci Aiuti, Doc nelle tue Mani, Blanca e La Porta Rossa. Un interprete che sui social è una vera star, tra meme e opinioni che scatenano in ogni occasione risate, ma anche notevoli riflessioni. La Rai punta gli occhi su di lui da parecchio tempo, per un programma in prima serata che possa mettere in risalto al meglio le sue doti da intrattenitore quale è. Avete capito di chi stiamo parlando? Crediamo di si, è Pierpaolo Spollon.

tim summer hits
Pierpaolo Spollon ospite da Alessandro Cattelan su Rai 2 mesi fa

Le ultime indiscrezioni svelano che non sarebbe sicura la presenza di Nek affianco ad Andrea Delogu, e che lui potrebbe subentrare come terzo conduttore vicino a colei che ormai è di casa nella popolare kermesse estiva. Come ospite da Alessandro Cattelan e a Bomerissima ad esempio, ma anche nelle interviste più improntate sulla sua persona ha dimostrato di essere un potenziale showman da sfruttare. Si concretizzerà questa opzione? Le premesse ci sono tutte, occorre solamente capire se la trattativa presunta andrà in porto e Spollon accetterà di cimentarsi alla conduzione di un evento simile per la sua prima prova dopo anni da attore di successo, tra tv e teatro. Staremo a vedere siccome la notizia dovrebbe essere ufficializzata davvero molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Rai 1 fa un regalo a tutti i fan: il ritorno di Giusy Buscemi