Maria Esposito, la sua mamma Imma è pazza di gioia: arriva il momento più atteso

maria esposito

Maria Esposito e la sua famiglia festeggiano un traguardo unico: per la giovane è arrivato il momento di sognare in grande.

Mamma Imma e papà Salvatore, i punti cardine della sua vita: sono i genitori di Maria Esposito, l'attrice diventata nota per il ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori. Prima di lanciarsi nelle riprese della quinta e attesissima stagione della serie, dove presumibilmente sarà lei l'assoluta protagonista, ne ha approfittato per compiere un passo davvero decisivo. La popolarità ottenuta grazie al ruolo le ha permesso di diventare in pochissimo tempo, un volto parecchio influente. Da sponsorizzazioni a videoclip, fino al teatro e ad altri ruoli che l'attendono da questo momento in poi.

L'attrice non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi ha appena cominciato. Sua mamma Imma e lei stessa hanno condiviso ieri un momento davvero molto speciale, che riguarda una tappa che finalmente ha avito la possibilità di poter aggiungere al suo incredibile percorso. Maria Esposito ha comprato una casa tutta sua e questo è il momento della firma delle carte necessarie, con la palese commozione di sua madre Imma.

Maria Esposito e il grande passo: tutta la gioia della sua mamma sui social

Comprare una nuova casa è sicuramente un grande traguardo, specialmente per una persona molto giovane. Rappresenta un importante traguardo personale e un segno di maturità. È un passo verso l'indipendenza e la stabilità finanziaria. Una casa è uno degli investimenti più significativi che si possano fare. Possederne una propria offre stabilità e sicurezza abitativa. Non si dipende più da un affitto mensile e si ha il controllo completo del proprio spazio vitale. La base per una vita familiare e professionale prospera: è un luogo in cui costruire ricordi, relazioni e un futuro.

maria esposito
Maria Esposito firma tutte le carte necessarie per l'acquisto di una casa tutta sua

Questo momento, dopo anni di sacrifici e riflessioni è giunto anche per la popolare attrice partenopea, che naturalmente si è fatta accompagnare dai suoi genitori. La madre, pazza di gioia e di amore ha condiviso la firma sui social, augurando a sua figlia un futuro felice e mostrandosi fiera e orgogliosa del traguardo raggiunto. Poter acquistare una casa propria a poco più di vent'anni, è un sono per parecchi giovani e le loro famiglie, che non sempre possono garantire un aiuto. Comincia un nuovo capitolo nella vita di Maria, la promessa dei quartieri che ha finalmente spiccato il volo. Sua mamma Imma, visibilmente emozionata ha scritto l'augurio più semplice e sincero per la sua bambina: "Auguri piccola mia".

LEGGI ANCHE>>>Beppe di Mare Fuori compie 51 anni: la scritta sulla torta è una dedica all'amato collega