Mare Fuori, una delle attrici vola nel Regno Unito: c'entra la Rai nell'importante progetto

Mare Fuori attrice

Mare Fuori si conferma un grandissimo successo Rai. La serie ha conquistato milioni di fan e gli attori sono diventati ormai un punto di riferimento per il pubblico. Una delle protagoniste è volata negli Stati Uniti, Per quale motivo?

La prima stagione è arrivata sul piccolo schermo nel 2020 e da quel momento per la serie i traguardi hanno gratificato in modo incessante il cast e tutta la produzione. Siamo oggi arrivati alla quarta produzione e i protagonisti non vedono l'ora di scoprire che cosa succederà nella prossima stagione. Dopo il notevole riscontro, è stata confermata la quinta e gli attori sono ritornati sul set per un primo incontro.

Chi ci sarà e chi invece ha abbandonato il progetto? Questo è il dubbio che sta innescando nei telespettatori grande curiosità. In molti ancora oggi non riescono ad accettare l'uscita di scena di Giacomo Giorgio e di Nicolas Maupas ha destato un malcontento generale. I fan sperano in un improvviso ritorno per poter riavere i personaggi che nel corso degli anni hanno regalato al racconto momenti emozionanti e colpi di scena toccanti.

Mare Fuori, Ludovica Coscione partecipa a un evento nel Regno Unito

Nel cast tante giovani promesse che hanno dimostrato talento e grande elasticità professionale. Amatissima Teresa, interpretata da Ludovica Coscione. Quest'ultima non fa parte dei ragazzi rinchiusi nell'IPM di Napoli ma rappresenta l'amore pulito di Eduardo Conte. Il ragazzo sposato con Carmela, ovvero Giovanna Sannino, perde completamente la testa per Teresa, appartenente alla Napoli per bene, quella lontana dalla sua realtà e per questo sognata e desiderata dal ragazzo.

Ludovica ha partecipato in qualità di ambasciatrice per l'Italia nel Regno Unito e ha presenziato grazie alla Rai dopo l'incredibile successo di Mare Fuori per il comparto delle fiction. Un'occasione molto formativa per l'attrice che ha riempito di gioia la sua agenzia e tutti i fan che da anni ormai la seguono in ogni avventura. In collegamento, anche Carlo Conti per la televisione. Non è stato quello in Mare Fuori il primo ruolo che le ha permesso di acquistare notorietà, ricordiamo Mia in Non dirlo al mio capo. Di sicuro però Mare Fuori le ha permesso di ottenere una visibilità maggiore, considerando il grande successo raggiunto dalla serie. Sarà confermata Teresa nella quinta stagione? Le riprese partiranno a maggio e il pubblico è già in trepidazione per scoprire tutte le novità. Riusciranno Carmine e Rosa a viversi il loro amore lontani dall'odio e dalle famiglie? Questa relazione lasciata in sospeso ha causato non pochi dubbi nei telespettatori. I finali aperti sono ad ogni modo da sempre una strategia per scaturire curiosità e maggiore attesa per una visione ricca di sorprese.

Ludovica Coscione vola nel Regno Unito
Ludovica Coscione vola nel Regno Unito

LEGGI ANCHE>>>Beppe di Mare Fuori compie 51 anni: la scritta sulla torta è una dedica all'amato collega