Federico Fashion Style rompe il silenzio dopo l'aggressione: "Dolore indelebile"

federico fashion style aggressione

Federico Fashion Style rompe il silenzio dopo l'aggressione avvenuta in treno: ecco che cosa ha rivelato sui social, in particolare sul suo profilo di Instagram. 

Una mattinata come tante, quella vissuta qualche giorno fa da uno parrucchieri più famosi in Italia, Federico Fashion Style. Il famoso volto della televisione, infatti, sta vivendo un momento di gioia dal punto di vista professionale, dopo essere tornato in lizza con il suo nuovo programma televisivo in onda ogni sabato su Real Time. Il titolo è Il Salone delle Celebrità e a differenza del precedente format, mostra più vip che cambiano look nei suoi magnifici saloni.

A raccontare tutto quello che è successo è stato lui stesso in una storia pubblicata su Instagram qualche giorno fa. Aveva infatti postato una foto nella quale si mostrava in ospedale. Inizialmente i fan allarmati non capivano il motivo. Poco dopo, invece, ha avuto un duro sfogo sul web nel quale ha spiegato di essere molto scosso e provato per quanto accaduto.

In lacrime ha provato a spiegare di essere stato preso a schiaffi, poi a pugni. Si trovava in un treno e stava tornando a casa dopo una giornata intensa di lavoro. Lo stesso parrucchiere dei vip, poi, ha aggiornato dicendo che lo avrebbero offeso, insultato e denigrato per il suo orientamento sessuale. Oggi, invece, ha rotto il silenzio per la prima volta dopo l'aggressione. Scopriamo che cosa ha detto. 

Federico Fashion Style rompe il silenzio dopo l'aggressione: "Dolore indelebile"

Federico Fashion Style ha pubblicato una storia nella quale ha spiegato non solo che cosa è successo, ma anche i sentimenti che sta provando ultimamente. Ha infatti pubblicato una foto di se stesso in lacrime e ha aggiunto: "Mi sono fatto forza e coraggio e sono risalito sul treno. Non è stato facile. Mi riveniva continuamente in mente, già prima di salirci, quell'aggressione orrenda e le brutte parole ricevute da una persona che sarebbe potuta essere mio padre. Nella vita bisogna anche saper perdonare, sì è vero, ma alcune volte tante cose ti feriscono il cuore e quel dolore rimane indelebile".

federico fashion style treno
La storia Instagram di Federico Fashion Style, nella quale aggiorna circa l'aggressione avvenuta poco tempo fa in treno

Federico, dunque, non è entrato nei dettagli di quello che è successo, anche se ha comunque aggiunto altro rispetto alla prima volta, quando si è mostrato in ospedale. In ogni caso, stando alle sue parole, avrebbe avuto il timore, fino ad ora, di salire nuovamente in treno dopo la traumatica esperienza che ha vissuto. Un momento di profonda tristezza che solo il tempo potrà cancellare. Non ci resta che attendere per scoprire se Federico deciderà o meno di raccontare più dettagli in merito o se ci saranno ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style stravolge il look di Jasmine Carrisi: il prima e il dopo