Marco Mengoni, serata a Milano con il più amato di Netflix: visione celestiale

Marco Mengoni a Milano con la star di Netflix: il cantante e l'attore sono una splendida visione.

Marco Mengoni si gode questi mesi di poca presenza in tour e in televisione per prepararsi ai prossimi progetti che lo attendono. Sono stati anni per lui pieni di successi e incredibili soddisfazioni. Addirittura tra musica e sfilate di moda si è spinto oltre, cimentandosi nella conduzione al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo. Il pubblico che lo segue, ma anche chi lo ha scoperto nel tempo continua ad innamorarsi di lui giorno dopo giorno, grazie al talento, la bellezza e la sua solarità.

Qualche sera fa ha preso parte al concerto della collega Angelina Mango, seguita dalla sua stessa manager. Oltre alla natura, per lui un hobby e una valvola di sfogo notevole prende parte ad eventi che richiedono la su presenza per via di brand che lo invitano a presenziare. Ieri sera con lui, c'era una star Netflix davvero parecchio acclamata. Forse non tutti se ne sono accorti, ma in una delle su storie su Instagram si vede chiaramente: ecco di chi si tratta.

Marco Mengoni a Milano proprio con lui: il più amato su Netflix

Ieri sera Marco Mengoni ha Milano ha partecipato a un evento molto importante. Un noto brand di gioielli e orologi gli ha chiesto di presenziare. Lui ne ha approfittato per scoprire la nuova collezione e per provare alcuni dei modelli più belli. Non è un mistero che la moda sia un collante importate per lui, che gli ha permesso in questi anni di diventare, oltre che uno dei cantanti più ascoltati e apprezzati, anche un'icona di stile copiatissima. In una delle clip condivise sul suo profilo Instagram non abbiamo potuto fare a meno di notare proprio lui, attore amatissimo star di una delle serie Netflix più viste e amate in assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JONATHAN BAILEY (@jbayleaf)

Stiamo parlando di Jonathan Bailey, il visconte Anthony Bridgerton protagonista della serie da milioni di streaming fiore all'occhiello della piattaforma. Come Mengoni, anche lui è stato invitato dal brand all'evento e si intravede dietro al cantante, anche lui intento ad ammirare i vari orologi e a provarli per scegliere quello più adatto a lui. Un quadretto che rappresenta davvero una visione celestiale, siccome sono due bellezze che si fanno notare e non certo poco. Non sappiamo se i due si sono conosciuti alla serata, scattando magari qualche foto insieme. Fatto sta che ci basta questo per avere quello sprint in più che serve per cominciare al meglio questa giornata.

marco mengoni
Marco Mengoni e Jonathan Bailey alla stessa serata evento a Milano

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo riceve un mazzo di rose rosse e annuncia: "Domani intervisterò un conduttore Rai"