Angelina Mango a Milano, tra il pubblico spunta il cantante italiano più amato: "Vai Nina"

angelina mango

Al concerto di Angelina Mango spunta tra la folla un cantante famosissimo, potremmo dire il più amato nell'attuale panorama discografico nostrano: ecco di chi si tratta e la dedica per l'artista.

Ieri è cominciato il tour di Angelina Mango in giro per l'Italia, nei più rinomati club e location scelte per il primo importante appuntamento dopo Sanremo. La Noia è la canzone che ha trionfato e che le spiana la strada verso L'Eurovision Song Contest. La giovane ha dinanzi a sé un futuro più che luminoso, all'insegna di impegni e possibilità determinanti per il suo futuro alla luce di quello che già è e che vuole diventare.

Si è esibita al Fabrique di Milano, dove ha portato sul palco un gioco di luci, di costumi eccentrici e si è anche cimentata in una sessione alla consolle, che ha letteralmente acceso tutti i fan presenti. La location non era grandissima, ma nella parte più alta era presente uno spettatore davvero molto speciale, l'artista che in un certo senso l'ha preceduta e che è tra i più ascoltati, se non il più amato dal grande pubblico, per il suo talento e la sua umanità. Ecco di chi si tratta e la dedica alla giovane artista.

Angelina Mango in concerto a Milano, chi c'era tra il pubblico: il cantante italiano del momento

L'ha preceduta in quanto è lui il vincitore del Festival di Sanremo 2023 e ha partecipato all'Eurovision Song Contest per ben due volte. La loro manager è la stessa e quindi ha avuto la possibilità ieri di guardare tutto da una posizione privilegiata, soprattutto non facendosi scorgere dal resto dei fan presenti. immagina di andare al concerto della tua beniamina e trovarci proprio lui come semplice spettatore: Marco Mengoni. L'interprete di Due Vite, integerrimo durante la sua co-conduzione al festival ieri sera si è lasciato andare palesando tutta la sua ammirazione nei confronti della collega.

angelina mango
Angelina Mango in concerto dalle immagini riprese da Marco Mengoni: tutto il supporto dell'artista per la collega

Il cantante ha condiviso una serie di storie su Instagram, dove di solito non è molto attivo per mostrare tutta la bellezza del concerto di Angelina Mango e ha giocato sul titolo della sua canzone: "La Noia? ma quando mai!", ha esclamato riferendosi al tenore delle sue esibizioni e alla grande euforia sua e dei fan presenti. una bellissima dimostrazione di supporto e un 'battesimo' che potrebbe giovare molto all'immagine e alla carriera della Mango. Avere come fan accanito Mengoni, non capita a tutti e tutti i giorni. Che i due possano in futuro regalarci una collaborazione bomba? Aspettiamo e speriamo...

LEGGI ANCHE>>>Liberato, il trailer del suo primo film al cinema: vedremo due momenti attesissimi dai fan