I Cesaroni torna su Canale 5? Uno degli attori protagonisti insinua il dubbio cosi

I Cesaroni

Ancora nessuna conferma sul ritorno dei Cesaroni su Canale 5, uno degli attori protagonisti ha però condiviso sui social uno scatto che lascerebbe pensare ad un indizio plausibile. Di chi stiamo parlando? 

I Cesaroni hanno ottenuto un successo clamoroso, la serie di Canale 5 che nel corso degli anni ha letteralmente fatto impazzire i fan. Al centro del racconto una famiglia allargata con a capo un attore amatissimo, Claudio Amendola. Quest'ultimo ha sempre tutelato e attenzionato il progetto, dimostrando grande ammirazione nei confronti dei suoi colleghi. Con il passare del tempo però, come spesso accade, il prolungarsi del racconto ha scaturito molteplici disapprovazioni.

La settima stagione dei Cesaroni non è stata apprezzata dalla maggior parte dei fan. Secondo i telespettatori l'assenza dei volti più amati ha segnato in parte il successo dell'ultima stagione. Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi non hanno partecipato alle riprese della settima stagione, le due attrici hanno deciso di intraprendere percorsi differenti. La Ricci in una intervista ha dichiarato di non avere più nulla da raccontare attraverso Lucia mentre l'amata Eva, ha svelato che nessun ritorno del suo personaggio sarà confermato.

Confermati I Cesaroni 7? Un attore lancia uno spoiler sui social

Dopo la notizia di una possibile ripartenza dei Cesaroni in televisione, i fan sono letteralmente impazziti. Ancora oggi a distanza di tempo le varie puntate sono viste e riviste in modo appassionante. Se alcuni protagonisti hanno svelato che non accetterebbero in caso di riconferma, altri hanno invece lasciato intendere che sarebbe scelta gradita il ritorno della serie sul piccolo schermo. Una attore protagonista ha condiviso sui social un indizio che lascerebbe pensare ad uno spoiler saliente, di chi si tratta?

Dal profilo social di Ludovico Fremont
Dal profilo social di Ludovico Fremont

Ludovico Fremont ha interpretato Walter Masetti, uno dei protagonisti più amati della serie. Un ruolo che ha permesso all'attore di potersi rapportare al pubblico italiano in modo fresco e leggero, prestando il volto ad un giovane alle prese con i problemi della sua età. Nel corso delle varie stagioni Walter ha dimostrato una trasformazione notevole, rendendo il suo personaggio sempre ricco di molteplici sfumature. Dal suo profilo social è apparso un video in cui è impegnato in un brano musicale. Sarà questo uno spunto da cui poter trarre importanti novità? Nella serie prima Marco e poi Rudi hanno portato in scena brani musicali diventati famosissimi. Sarà questa la volta di Walter? Il pubblico non aspetta altro di poter leggere la conferma ufficiale e l'inizio delle riprese. Solo il tempo ad ogni modo potrà rivelare nuove ed entusiasmanti notizie in merito. Il ritorno dei Cesaroni potrebbe rappresentare un grandissimo successo o un tirare la corda ad una serie che non va più toccata per lasciarne un ricordo indimenticabile.

LEGGI ANCHE>>>I Cesaroni tornano o no su Canale 5? La risposta di Niccolò Centioni su TikTok