I Cesaroni tornano o no su Canale 5? La risposta di Niccolò Centioni su TikTok

i cesaroni

Ma I Cesaroni, tornano oppure no su Canale 5 con una nuova stagione? Dopo Fassari, Amendola e Fremont, ora è il turno di Niccolò Centioni.

È nell'aria un brivido di anticipazione per gli amanti delle storie che intrecciano umorismo e quotidianità familiare. I Cesaroni, dopo anni di silenzio sembrano pronti a tornare sugli schermi, promettendo nuove avventure ed emozioni. La prospettiva di un sequel riscalda i cuori dei fan, tenuti in sospeso tra nostalgia e speranza. La serie, divenuta un punto di riferimento culturale per una generazione, ha conquistato milioni di spettatori tra il 2006 e il 2014. Ora, tra le pagine di streaming come Netflix e Prime Video, le sue sei stagioni continuano a vivere, testimoniando un amore che non conosce tramonto.

La possibilità di un sequel si fa strada tra le voci del settore, sostenuta dalle dichiarazioni di Verdiana Bixio, presidente di Publispei. La serie secondo Bixio merita di essere continuata, puntando su storie che, con leggerezza, sappiano toccare le corde dell'animo umano. Il successo sulle piattaforme digitali dimostra che I Cesaroni non hanno perso il loro fascino, anzi. La notizia del possibile sequel ha già acceso l'entusiasmo dei protagonisti storici, Claudio Amendola e Antonello Fassari, pronti a riprendere i loro ruoli. Le dichiarazioni di Amendola e Fassari alimentano le speranze dei fan, anticipando un ritorno che potrebbe avvenire già quest'estate. Se il secondo però si è fatto scappare questa eventualità, il primo preferisce andarci con i piedi di piombo.

I Cesaroni tornano davvero? Il commento sibillino di Niccolò Centioni

Amendola ha placato gli animi, parlando si di un ipotetico ritorno, ma di nessun progetto concreto alla base o ritorni confermati. Sia lui che poi Fassari a La Volta Buona, continuano a mostrarsi propensi, ma precisano di dover tenere la bocca cucita e di non poter dire assolutamente nulla a tal proposito. La loro dunque non è una smentita netta, ed è intervenuto anche Ludovico Fremont, che ha vestito i panni del ribelle Walter Masetti. Anche lui come i colleghi, ha rivelato recentemente di non poter parlare.

i cesaroni
La risposta di Niccolò Centioni al commento di una fan su TikTok

Questa risposta invece, proviene da Niccolò Centioni, che è da sempre Rudi, il secondo figlio di Giulio Cesaroni. Sotto ad un video pubblicato sul suo profilo TikTok gli hanno prontamente chiesto se ci sarà anche lui in questo fantomatico sequel, e come lui, quasi a seguire la tendenza di Fassari, Amendola e Fremont, ha commentato come se fosse all'oscuro di tutto, soprattutto di un ritorno dello storico titolo di Canale 5. Effettivamente c'è tanta incertezza e non basi solide per questo progetto, oppure i protagonisti, uniti da una volontà e da una sorta di patto che li porti a mantenere il riserbo più totale, si stanno prendendo gioco di noi in questo modo?

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, il comunicato Rai a poche ore dall'uscita: la serie scrive la storia