Baby Reindeer ti è piaciuta? Su Prime Video c'è un film quasi identico da non perdere

Baby Reindeer

Baby Reindeer è la nuova serie sbarcata su Netflix l'11 aprile. Tratta da una storia vera, sta ottenendo un grandissimo successo. Se ti è piaciuta, ecco un consiglio in linea con la tematica. Curiosi di scoprire il titolo e la trama?

Sono tante le proposte di Netflix che catturano l'attenzione degli utenti. La piattaforma è ormai diventata indispensabile per il pubblico, ormai abituato ad avere sempre ed in qualsiasi momento gli episodi delle serie del momento. Tra nuove aggiunte e conferme, la scelta è molto vasta, cosi da permettere a tutti di poter visualizzare un prodotto in linea con i propri gusti personali. Quale il tuo film preferito?

Una serie arrivata da pochissimo è Baby Reindeer, al centro del racconto una vicenda realmente accaduta. La notizia sconvolgente però si concentra sul protagonista. Richard Gadd oltre ad avere un ruolo primario ha davvero vissuto quanto mostrato nella serie. Una donna entrerà nella sua vita stravolgendo completamente le dinamiche. Martha è una stalker, una tematica particolarmente complessa ma molto attuale.

Su Prime Video un film molto simile a Baby Reindeer: titolo e trama

Se ti è piaciuta Baby Reindeer ecco un consiglio in arrivo in linea con la tematica della serie al momento tra le più cliccate su Netflix. Si chiama Miseri non deve morire e racconta la storia di un uomo che si ritrova dopo un incidente sulla neve, in casa di una donna che lo accudirà rivelandosi una sua grande lettrice. Quello che catturerà l'attenzione dei fan si concentrerà probabilmente sull'attrice protagonista, ovvero Kathy Bates.

Miseri non deve morire, disponibile su Prime Video
Miseri non deve morire, disponibile su Prime Video

Le due donne si somigliano in particolar modo e l'approccio con il protagonista è molto simile. I due racconti hanno entrambi la capacità di creare nel telespettatore grande trepidazione ed una spiccata curiosità. L'attaccamento nei confronti di una figura stimata e molto attenzionata, si rivelerà dannoso e a tratti pericoloso. La tematica dello stalking è attualmente molto presente nella società attuale, un argomento oggi non trattato a pieno. Grazie alla visione di prodotti di questo genere, il pubblico potrà seguire e riflettere traendo spunti importanti. Miseri non deve morire è disponibile su Prime Video, un'altra piattaforma amatissima. Curiosi di scoprire tutti i dettagli ed i colpi di scena del racconto? Per chi non avesse ancora visto Baby Reindeer, questi sono due validissimi consigli per trascorrere serate in compagnia di storie coinvolgenti e trame per nulla scontate. Netflix e Prime Video sono diventate una costante per milioni di utenti, rapidità e freschezza alla base del successo di entrambe. La vera differenza che le distacca dalle varie serie in onda sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, dal 16 maggio arriva Mare Fuori 4: la reazione dei fan lascia senza parole