Netflix, c'è una nuova serie ispirata ad una storia vera: trama e curiosità salienti

Netflix nuova serie

Netflix continua ad intrattenere i suoi utenti con tante proposte fresche ed innovative. Una validissima soluzione quando si ricerca un film o una serie da poter guardare e riguardare in qualsiasi momento della giornata. 

Il successo di Netflix parte da una verità sostanziale, i prodotti disponibili sono visualizzabili sempre, ovunque ci si trovi. Questa è un'arma a doppio taglio in quanto permette al pubblico di poter avere subito e in modo coinvolgente tutti gli episodi delle serie del proprio cuore, eliminando però l'attesa. Le fiction trasmesse su canale 5 hanno la messa in onda settimana dopo settimana, creando aspettative curiose negli appassionati.

Grazie alla piattaforma è oggi possibile guardare quello che più ci piace immergendosi a pieno nei vari racconti. Molte serie sono diventate note sbarcando direttamente su Netflix mentre altre sono prima arrivate in televisione e poi hanno avuto modo di approdare sulla piattaforma. Il passaggio per alcune è stato fondamentale per poter conquistare l'interesse di più utenti, quelli che prima di quel momento, non avevano dedicato la giusta attenzione al prodotto.

Netflix, Baby Reindeer è la nuova serie con una tematica super attuale

Tra le nuove proposte una serie che di sicuro catturerà il pubblico, si chiama Baby Reindeer e tratta un tema molto importante e particolarmente diffuso negli ultimi tempi. Al centro della storia un comico stalkerato da una fan. Tutto sembra sotto controllo in un primo momento ma un insieme di incastri e stravolgimenti trasformano il racconto in molteplici vicende forti e angoscianti. Protagonista Richard Gadd, un giovane che si trasferisce a Londra per poter trasformare per sempre la sua carriera e la sua vita. Una donna inizia a perseguitarlo, diventando il suo incubo più grande. L'attore ha vissuto realmente nella sua vita questo terribile evento, nella serie la stalker si chiama Martha, al di fuori del set non è trapelato alcun nome.

Netflix, Baby Reindeer è la nuova serie
Netflix, Baby Reindeer è la nuova serie

Colei che interpreta il ruolo dell'angosciante donna è Jessica Gunning. L'attrice ha fatto un lavoro curato nei minimi dettagli, attenzionando ogni punto del suo personaggio. Una serie divisa in sette episodi diretta da Weronika Tofilska. Importantissima la tematica trattata, soprattutto nell'era social nella quale la nostra società è inglobata. Sono tantissimi i casi di stalker che si sentono negli ultimi anni e questo crea una notevole preoccupazione generale. Questa serie per questa ragione, rappresenta un motivo in più per evitare in tutti i modi situazioni e contatti che potrebbero urtare la propria serenità personale. Baby Reindeer è disponibile su Netflix dall'11 aprile, non vi resta che dedicarvi qualche ora del vostro tempo, per sviscerare al meglio tutti gli episodi cosi da approfondire ogni aspetto.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, c'è una serie emozionante sulla salute mentale: nel cast anche Carolina Crescentini