Roberto Bolle torna su Rai 1 e porta lei in prima serata: la regina del pop italiano

roberto bolle

Roberto Bolle torna su Rai 1 e sceglie proprio lei tra gli ospiti dello speciale in prima serata: ecco di chi si tratta.

Roberto Bolle è pronto a tornare su Rai 1 con uno speciale in prima serata dedicato a quello che meglio gli riesce: la danza. Ampiamente acclamato per il suo eccezionale talento e carisma sul palco ha iniziato la sua formazione giovanissimo e si è rapidamente affermato nel mondo del balletto. Si è esibito con rinomate compagnie di balletto come l'American Ballet Theatre e il Teatro alla Scala, tra gli altri. Bolle è celebrato per la sua versatilità come ballerino, eccellendo sia nel repertorio classico che contemporaneo. Le sue esibizioni sono contraddistinte da una combinazione di precisione tecnica, espressione artistica e magnetica presenza scenica, guadagnandosi l'adorazione del pubblico di tutto il mondo.

Oltre ai suoi successi come interprete è anche conosciuto per il suo lavoro come ambasciatore culturale, promuovendo le arti e il balletto attraverso varie iniziative e collaborazioni. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti e l'ultima apparizione risale allo scorso febbraio, quando Amadeus lo ha voluto come ospite al Festival di Sanremo. Presto tornerà in prima serata con lo speciale Viva la danza: ecco gli ospiti.

Roberto Bolle su Rai 1: con lui in prima serata la regina del pop

L'Ufficio Stampa Rai ha confermato quelli che saranno gli ospiti presenti nello speciale con Roberto Bolle in onda lunedì 29 aprile. Viva la danza sarà appunto la quintessenza dell'arte in molteplici forme. Non solo danza dunque grazie al protagonista principale, ma tanto altro grazie ad un cast di tutto rispetto. Insieme a lui tra musica e intrattenimento Katia Follesa, Valentina Romani, Fabrizio Biggio e Francesco Pannofino. L'intrattenimento e la comicità dunque, giocheranno un ruolo decisivo all'interno della serata. Non si esaurisce certo qui però la lista di personaggi famosi che affiancheranno il popolare professionista.

roberto bolle
Elodie sarà ospite di Roberto Bolle nello speciale Viva la danza in onda lunedì prossimo su Rai 1

Bolle ha chiamato Elodie, la regina del pop italiano, interprete di hit di grande successo e una vera e propria icona di stile. Col suo talento e la sua bellezza farà parte dell'evento in prima serata in una veste inedita, ovvero affianco ad un colosso della danza, territorio da lei ancora non esplorato per quel che riguarda la sua carriera in continua crescita. Bolle potrebbe proprio ballare con un sottofondo da lei intonato, chi può dirlo. La cantante presto annuncerà nuova musica e in questi giorni sta lanciando dei segnali sui social: staremo a vedere quale sarà la sua nuova era professionale da questo momento in poi.

LEGGI ANCHE>>>Concertone Primo Maggio, colpaccio senza precedenti: sul palco a Roma arriva proprio lui