Beautiful, anticipazioni 24 aprile: Brooke prende una decisione definitiva su Ridge

beautiful anticipazioni 24 aprile

Beautiful, anticipazioni della puntata di domani 24 aprile: Brooke prende una decisione definitiva su Ridge. Ecco tutto quello che accadrà nel corso della prossima puntata della famosa soap italiana di Canale 5. 

Beautiful, anticipazioni della puntata del 24 aprile: Brooke prende una decisione definitiva su Ridge. Ecco che cosa accadrà nella puntata in onda domani, come sempre su Canale 5. Nel corso della prossima puntata, vedremo anche che Sheila sta continuando a fuggire. La Carter è stata scoperta e non può certo restare ferma. Deve cercare di allontanarsi molto velocemente dalla città, prima che la prendano e che per lei sia, quindi, troppo tardi.

La polizia continua a stare alle sue calcagna e Steffy e Finn non sembrano avere assolutamente alcuna intenzione di fermarsi. I due ragazzi sperano che Sheila possa venire catturata al più presto in modo che il loro incubo finisca il prima possibile. La criminale ora è libera, ma deve essere assolutamente fermata! Baker, intanto, ha promesso alla Forrester e a suo marito di fare di tutto pur di riuscire finalmente a chiudere questa faccenda, che sta diventando nel corso del tempo sempre più inquietante.

Beautiful, anticipazioni 24 aprile: Brooke prende una decisione definitiva su Ridge

Nel corso della prossima puntata, Brooke sembra aver preso una drastica decisione in merito a Ridge. La donna si è mostrata molto arrabbiata e sembra non voler tornare indietro su suoi passi. La bionda, infatti, racconterà a Katie tutto quello che è successo con Ridge e sarà molto contenta di aver trovato Taylor non solo una buona alleata e un'amica e non una nemica come pensava che fosse. La piccola Logan sarà molto stupita da come sua sorella e la sua rivale abbiano trovato un accordo e siano riuscite a gelare letteralmente il Forrester. Le rivelerà di essere fiera di loro. Inoltre Brooke non ha ceduto elle lusinghe di Bill, una volta che è tornato alla carica con lei e in seguito ci riproverà anche con Katie.

beautiful anticipazioni 24 aprile
Ridge, uno dei protagonisti di Beautiful

Katie ha raccontato a Brooke tutto quello che è successo e lei resterà sconvolta dalla presenza di Bill nella sua vita, ancora una volta. La piccola Logan ha rivelato di aver deciso di non accettare assolutamente la corte di Bill. Le ha detto, infatti, di essere felice insieme a Carter e che non ha alcuna intenzione di tornare on Bill. Inoltre, Katie svela a Brooke di essere anche particolarmente preoccupata per i risultati delle analisi che arriveranno a breve. Ha subìto un trapianto e non sa proprio come starà di lì a breve. Brooke, dunque, almeno per ora, sembra decisa a non perdonare assolutamente Ridge. Non ci resta che attendere per scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di una delle soap di Canale 5 più amate di sempre.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 23 aprile: Bill perde definitivamente il controllo