Beautiful, anticipazioni 23 aprile: Bill perde definitivamente il controllo

beautiful anticipazioni 23 aprile

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 23 aprile: Bill perde definitivamente il controllo. Scopriamo che cosa accadrà nel corso della prossima puntata di una delle soap più famose e longeve di Canale 5. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 23 aprile. Bill perde definitivamente il controllo, ecco tutto quello che accadrà nel corso della prossima puntata di una delle soap più famose e longeve di Canale 5. Ridge, intanto, deve decidere con chi passare il resto della sua vita e non sa se farlo con Taylor o con Brooke. L'uomo è ancora fortemente indeciso, ma sa di averle fatte soffrire entrambe. Le due, però, alla fine dei conti, stupiranno le loro figlie, Hope e Steffy. Le ragazze non si aspetteranno per niente che le loro mamme abbiano intrapreso una sorta di collaborazione per poter permettere all'uomo che hanno sempre amato di non farle più soffrire. Così, quando si renderanno conto che, da un lato, potranno avere dei momenti di pace ne resteranno sollevate.

Beautiful, anticipazioni 23 aprile: Bill perde il controllo

Steffy e Hope saranno fortemente stupite di scoprire che le loro mamme hanno deciso di deporre l'ascia da guerra e fare una sorta di pace. Le due, una volta superata l'incredulità di questa inaspettata armonia, si congratuleranno con loro e saranno anche felici che hanno preso questa decisione. Bill non ha ancora gettato la spugna con Katie e non ne ha assolutamente l'intenzione. Si preparerà per incontrala di nuovo e le vuole addirittura proporre di fare un giro sullo yatch. Liam, nel frattempo, sarà sempre più preoccupato per l'atteggiamento che ha avuto il padre. L'uomo sembra aver perso definitivamente il controllo.

katie beautiful anticipazioni
Katie, una delle protagoniste di Beautiful

Nel corso della prossima puntata, vedremo anche che Katie e Bill si rivedranno per parlare, principalmente del loro bambino. Lo Spencer, intanto, tornerà alla carica e spererà di riuscire a riconquistare la sua amata. La Logan, però, non sarà molto convinta e pare non voler tornare indietro sui suoi passi. Per questo confesserà all'uomo di essere molto legata a Carter e anzi, gli rivelerà anche di provare per lui dei forti sentimenti, anche se si riferirà, per il momento, solo all'affetto. A quel punto Bill perderà definitivamente il controllo. Non ci resta che attendere per scoprire come si metteranno le cose nella prossima puntata. Sicuramente, il gesto estremo di Bill non farà altro che preoccupare tutti coloro che gli stanno intorno, compresa Katie, che risulterà anche alquanto spaventata.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 20 aprile: Brooke mette in atto una vendetta per Ridge, ma non è sola