Beautiful, anticipazioni 20 aprile: Brooke mette in atto una vendetta per Ridge, ma non è sola

beautiful anticipazioni 20 aprile

Beautiful, anticipazioni della puntata in onda domani 20 aprile: Brooke mette in atto una vendetta per Ridge, ma stavolta non è sola. La donna, infatti, sta architettando un gran bel piano. Scopriamo tutto quello che accadrà nella prossima puntata. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che vedremo domani, 20 aprile. Brooke mette in atto una super vendetta per Ridge, ma questa volta non è sola. Non dimentichiamo, infatti, che Taylor è stata lasciata all'altare da Ridge quando ha saputo che lei gli stava mentendo. Intanto, ha deciso di andare qualche giorno lontano, recandosi a Los Angeles. In quel frangente di tempo, vorrebbe pensare più a se stessa e soprattutto vorrebbe perdonare con tutto il cuore il suo Ridge, ma sembra non riuscirci. Non solo, quando andrà a Los Angeles, la donna incontrerà Steffy che sarà disposta ad aiutarla!

La ragazza fa di tutto per cercare di capire come stia sua mamma e se si sia ripresa dalla brutta botta. Inoltre, cecherà di spronarla a non lasciarsi condizionare e soprattutto a credere che presto il suo papà tornerà da lei. Taylor, però, non darà alcun peso a quello che le dirà la figlia. Questa volta non fa altro che essere disperata. Si dimostrerà veramente pronta a tutto per non lasciarsi mai più ferire. La dottoressa, almeno per il momento, sembra essere pronta ad andare avanti senza Ridge, anche se forse, si renderà conto che non è proprio così. Scopriamo che cos'altro accadrà nella puntata in onda domani.

Beautiful, anticipazioni 20 aprile: Taylor mette in atto una vendetta per Ridge, ma non è sola

Taylor non è più disposta a farsi trattare male da Ridge e per questo, è pronta a fare qualsiasi cosa. Non riesce assolutamente ad accettare il fatto che lui corra da Brooke, qualsiasi cosa stia accadendo. Stavolta anche la Logan sarà particolarmente stanca di essere vista sempre come colei che mente, la falsa e la calcolatrice, oltre che la solita traditrice. Ecco che le due donne si allineano e decidono di agire contro Ridge. Brooke e Taylor, disperate per quello che è accaduto, decidono di mettere in atto una vera e propria vendetta contro l'uomo che considerano quello della loro vita.

beautiful anticipazioni 20 aprile
Taylor, una delle protagoniste della soap americana di Canale 5

Le due, alla fine, vengono a sapere che l'uomo sta andando da loro per parlare e capire che cosa fare. Non sa però, che troverà una gran bella sorpresa. Le due donne hanno deciso di dare il benservito all'uomo! Una volta che lo stilista sarà rientrato le troverà nella stessa insieme, pronte a confabulare qualcosa. Non stanno litigando e, per questo, lui resterà particolarmente scioccato! Il designer non sa che cosa lo aspetta e non capisce come le due siano diventate così amiche. Insomma, ci sarà qualcosa che non va e presto lo scoprirà.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 aprile: Marcello scopre tutta la verità