Amici 23, Martina va in panico e scoppia a piangere a lezione: il motivo

amici 23 martina piangere

Amici 23, momenti duri e bui per la cantante Martina che è scoppiata a piangere durante le prove: il motivo e che cos'è successo nella scuola più famosa d'Italia, capitanata da Maria De Filippi. 

Amici 23, Martina va in panico e scoppia a piangere a lezione: il motivo. Ecco, infatti, che cos'è successo alla famosa cantate della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. L'ultima puntata del serale, andata in onda domenica, è stata molto forte per tutti! Infatti, sia Lil Jolie che Gaia sono state eliminate. Entrambe, appartenevamo alla squadra formata da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Ormai, manca meno di un mese alla finale del famoso talent show. Stando agli ultimi rumors, tra l'altro, e salvo soprattutto cambiamenti nei palinsesti che, spesso sono all'ordine del giorno, la finale ha un giorno preciso.

Pare, infatti, che attualmente sia prevista per il 18 maggio. Ora, Anna e Raimondo dovranno contare solo sulla loro allieva Martina. Sicuramente il suo grande talento sarà in grado di battere gli altri concorrenti nelle sfide che si presenteranno, ma comunque, non sarà facile per lei superare questo difficile momento. Raimondo Todaro, poi, è rimasto praticamente solo e non ha nessun ballerino da poter schierare. La sostituta di Gaia, Aurora, è stata eliminata durante il ballottaggio avvenuto domenica scorsa con Sarah.

Amici 23, Martina va in panico e scoppia a piangere a lezione: il motivo

Martina, nel corso della puntata andata in onda oggi durante la fase pomeridiana (il daytime in onda ogni pomeriggio su Canale 5 dopo Uomini e Donne) è andata letteralmente in panico. La cantante, infatti era a lezione in quel momento è scoppiata a piangere dicendo: "Ora ho paura, non credo più in me stessa. Sono rimasta da sola, sono andate via due persone fondamentali in questo percorso".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La ragazza, infatti, si riferiva proprio a Lil Jolie e Gaia, che le sono sempre state accanto e che l'hanno aiutata anche a superare momenti difficili. La ragazza, insomma, non sa come fare, ma dovrà in qualche modo, superare questo momento buio. Non solo ha anche espresso la sua profonda tristezza in merito ad alcuni commenti da parte dei giudici. Nel corso della precedente puntata del serale, infatti, le è stato detto che la sua voce è molto bella, ma che in alcuni casi dovrebbe arrivare di più. "Mi sento come se a volte fossi solo voce. So che è un mio punto di forza, ma non voglio che diventi anche un mio punto debole", ha detto la giovane.

amici 23 martina piangere
Martina in lacrime nella puntata dei daytime di oggi

Insomma, ora dovrà affrontare un'altra puntata del serale da sola, cercando di arrivare fino alla fine. Non sarà facile essendo sola nella squadra formata da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, ma ce la farà. La coach in questione, poi, le ha anche ribadito di non essere d'accordo col pensiero dei giudici, anche coloro che le hanno detto che 'urlerebbe troppo in certi casi'. Insomma, Martina alla fine della sua conversazione con la coach si è asciugata le lacrime e ha continuato le prove, pronta per ripartire più carica di prima.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, l'ultimo regalo di Mida a Gaia: è successo poco prima dell'eliminazione