Affari Tuoi, l'ultima mossa di Harley prende tutti in contropiede: una partita mai vista prima

affari tuoi

La partita di Harley ad Affari Tuoi è stata quasi un evento per come si è svolta l'ultima mossa davvero non se l'aspettava nessuno.

Harley da Friuli Venezia Giulia è stata la protagonista dell'ultima puntata di Affari Tuoi su Rai 1 ieri sera. Quello che immediatamente colpisce è il nome e non poteva che essere altrimenti. Il papà oltre ad essere un grande appassionato di moto, è un motociclista. La giovane però ci ha tenuto a precisare che sua mamma ha scelto di chiamarla in questo modo, anche lei molto amante dell'universo a due ruote. Insieme al suo fidanzato che sposerà davvero a breve, la ragazza ha cominciato la sua scalata alla conquista dei trecentomila euro.

Harley ha parlato poco dopo del dramma che anni fa l'ha colpita: il cancro è sopraggiunto mettendola a dura prova, e la lotta ancora non è finita del tutto. Le cure necessarie e l'amore dei suoi cari, la stanno aiutando a difendersi al meglio. La componente che però più di tutto la fa da padrona in ogni circostanza della sua vita, è la sua tenacia e Harley nella serata di ieri l'ha dimostrata tutta, insieme a una dose di impulsività che non l'ha proprio agevolata sul finale della gara.

Affari Tuoi, Harley prende una decisione fatale: la reazione afflitta di Amadeus

Nonostante abbia aperto il pacco con la somma più alta all'inizio, la giovane non si è certo scoraggiata. Ha continuato giungendo quasi alla fine con i duecentomila euro ancora disponibili nel tabellone dei pacchi. Harley dunque ha deciso di cambiare, di sbarazzarsi del suo pacco e prendere il numero diciassette. Come se non bastasse, proprio ascoltando il suo istinto, ma anche a tratti la sua incoscienza ha chiesto lei al Dottore di poter cambiare ancora una volta e quindi ha ceduto il secondo pacco preso. "Se lei vuole rischiare, mi prendo anche io un rischio", ha detto il grande capo dall'altra parte della cornetta.

affari tuoi
Harley dopo la scoperta dei duecentomila euro nel pacco che prima, era in suo possesso

Peccato però che quando Amadeus ha aperto il numero diciassette che loro subito hanno voluto togliere, si è trovato davanti la cifra più grande: Harley si era andata a prendere i duecentomila euro per poi lasciarli andare per un altro pacco. "Non ricordo una situazione simile a questa", ha detto Amadeus trovandosi dinanzi a una partita alquanto sui generis. Giunta al gran finale con un pacco blu e ventimila euro, Harley non contenta ha deciso, senza ascoltare il fidanzato di cambiare pacco per la terza volta in una sola partita. Almeno questo le ha permesso di portare a casa i soldi e non rimanere completamente a bocca asciutta. La giovane ha in parte giustificato questa sua 'fame' di muoversi e di non stare a guardare con il trauma di quello che ha passato. Ha capito che nella vita è importante agire e non fermarsi troppo a riflettere.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, nuova ipotesi dopo De Martino e Liorni: è uno storico conduttore Rai