Netflix, dal 16 maggio arriva Mare Fuori 4: la reazione dei fan lascia senza parole

Netflix Mare Fuori 4

Netflix propone una vasta scelta di proposte appassionanti. Dal 16 maggio sarà disponibile Mare Fuori 4, a quanto pare però la reazione dei fan dopo l'annuncio non è stata quella attesa.

Un prodotto dopo l'altro arricchiscono la home di Netflix, ormai indispensabile per milioni di fan. Grazie alla piattaforma è diventato sempre possibile visualizzare i propri film del cuore e le serie del momento. Quale il segreto di questo successo? Di sicuro la costante presenza degli episodi uno dopo l'altro e la rapidità con cui è possibile guardare le scene preferite in ogni momento.

Tanti successi di Netflix hanno permesso a molteplici serie di raggiungere livelli altissimi. Dalla Casa di Carta a Vis a Vis, le stagioni si sono susseguite creando molteplici aspettative nei fan. Attualmente l'attesa si concentra su Bridgerton 3, nella nuova stagione i fan potranno seguire la storia d'amore tra Penelope e Colin, chissà se questa riuscirà a mantenere alta la qualità del prodotto.

Netflix, Mare Fuori 4 disponibile dal 16 maggio: i commenti dei fan

Ma se per alcune serie la piattaforma è stata la prima a permettergli di poter catturare l'attenzione dei fan, per altre Netflix è stato un passaggio secondario. Un esempio è rappresentato da Mare Fuori. Quest'ultima è sbarcata prima sul piccolo schermo e solo successivamente sulla piattaforma. Grazie a questo però il successo del prodotto è aumentato in modo spaventoso. Gli episodi disponibili tutti insieme hanno permesso ad una platea immensa di fan, di poter seguire le storie dei protagonisti del carcere dell'IPM di Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Netflix ha fatto un annuncio poco fa, Mare Fuori 4 sarà disponibile dal 16 maggio. I protagonisti del cast sono prossimi all'inizio delle riprese per la quinta stagione, tra abbandoni e conferme una nuova storia arriverà molto presto sul piccolo schermo. La sorpresa ad ogni modo riguarda i commenti dei fan sotto al post condiviso dalla piattaforma. In moltissimi non hanno apprezzato la quarta stagione, criticando molteplici aspetti: "La terza era bella, la quarta inaccettabile".  A quanto pare il proseguo delle vicende non è stato apprezzato da tutti, come spesso accade per molte serie, tirare troppo la corda porta spesso alla noia da parte dei telespettatori. Tante dinamiche sono ancora però tutte da svelare, riusciranno a trovare la strada della felicità Carmine e Rosa? E soprattutto Edoardo è vivo o è morto? Tra i commenti negativi per l'ultima stagione andata in onda, molti invece continuano a seguire Mare Fuori con grande passione. L'attesa per la quinta stagione è fortissima e molto desiderata. Cosa succederà ai protagonisti più amati? Tutto è ancora da scoprire.

Maria Esposito è Rosa Ricci
Maria Esposito è Rosa Ricci

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 5, Edoardo è morto davvero: l'ultima frase cancella ogni dubbio