Mare Fuori 5, il cast si riunisce prima delle riprese: chi c'è e chi manca

mare fuori 5

Il cast di Mare Fuori 5 è pronto per l'inizio delle riprese. Al primo incontro ci sono delle assenze che è doveroso segnalare e commentare.

Tutto è quasi pronto per l'inizio delle riprese di Mare Fuori 5. La serie ambientata nell'istituto penitenziario minorile di Napoli è pronta a regalare ai fedeli spettatori un nuovo capitolo, che entrerà sempre più nelle dinamiche lasciate in sospeso e nella vita dei personaggi coinvolti in questa storia. La serie ha decisamente lasciato l'amaro in bocca per come si è conclusa la quarta stagione e per una serie di cambiamenti che sono stati apportati alla produzione. Regista e sceneggiatrice insieme ad alcuni dei volti che hanno reso la trama tanto seguita e avvincente, sono pronti a lasciare.

Questo può significare un cambiamento sostanziale e un nuovo inizio, ma potrebbe anche essere un buco nell'acqua che renderebbe il tutto troppo diverso da come abbiamo imparato ad amarlo e a tratti non coerente a quello che è sempre stato lo stile e l'impronta della fiction. Detto questo, ieri parte del cast che probabilmente più spiccherà nelle nuove puntate si è riunito, probabilmente per una lettura del copione e mettere a punto i dettagli finali prima dell'inizio delle riprese. Ecco chi c'era e chi mancava.

Mare Fuori 5, il cast si è riunito: i presenti e gli assenti

Ci siamo lasciati con uno scenario ben definito e con il regista Ivan Silvestrini e la sceneggiatrice Cristiana Farina, che sembra abbiano fatto capire chiaramente chi resta e chi dice addio. Lucrezia guidone, che veste i panni della direttrice Sofia ha pubblicato una storia su Instagram con alcuni die protagonisti che a questo punto, è certo ci saranno nella prossima stagione. Maria Esposito, Enrico Tijani, Antonio D'Aquino, Francesco Panarella e Giuseppe Pirozzi: rispettivamente Rosa Ricci, Dobermann, Milos, Cucciolo e Micciarella.

mare fuori 5
Lucrezia Guidone con Maria Esposito e Antonio D'Aquino

Assenti Vincenzo Ferrera, Carmine Recano e Giacomo Giorgio (Beppe, il Comandante e Ciro) per le riprese della fiction di Carmine Elia Bel Canto. Giovanna Sannino che veste i panni di Carmela ha già confermato che ci sarà, incerta invece la presenza di Ludovica Coscione (Teresa). Assenti Cardiotrap, Alina e anche Pino e Mimmo. I due volti non nella comitiva che più lasciano l'amaro in bocca ai fan però, sono sicuramente Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo, rispettivamente Carmine e Edoardo. Entrambi i personaggi sembrano giunti ad un punto di non ritorno. L'uno è alle prese con una nuova vita lontano dal carcere, l'altro purtroppo ucciso da un assassino ancora sconosciuto. Compariranno sul set, magari per una scena a sorpresa o un ricordo dei personaggi? I mesi di riprese cominceranno a breve e tutto potrebbe accadere. Questo anche alla luce della nuova regia e produzione incaricate di ridare a Mare Fuori, una nuova luce dopo l'ultima serie.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Vladimir e Elenoire Casalegno ai ferri corti? La presunta frecciata dell'inviata