Amici 23, Gaia lascia la scuola e saluta i compagni: il suo addio a Mida

amici 23

La puntata di Amici 23 successiva all'eliminazione di Gaia e della sua sostituta Aurora: il saluto della giovane a Mida.

Un'eliminazione inaspettata, che cambia notevolmente le carte intavola nel serale di Amici 23 attualmente in corso. Gaia De Martino dopo l'infortunio e la sostituzione, lascia definitivamente la scuola a seguito dell'ultima eliminazione al ballottaggio con Sarah. La ballerina ha avuto un percorso meraviglioso, finalmente entrata a far parte del talent dopo quattro anni di casting. Peccato però che ha potuto ballare davvero pochissimo durante la fase serale, per via appunto di un incidente che l'ha portata a non poter usare bene il piede. A quel punto la produzione e il suo maestro Raimondo Todaro, l'hanno messa dinanzi a una scelta.

Tornare il prossimo anno e ricominciare daccapo, oppure far entrare una ballerina che avrebbe dovuto ballare al suo posto e che se fosse andata al ballottaggio uscendo, di conseguenza il suo percorso sarebbe terminato. Nella puntata in onda oggi sono stati mostrati i saluti da parte degli allievi con cui ha condiviso questo meraviglioso percorso. Ha avuto delle meravigliose parole per ognuno di loro, dalle amiche strette fino a colui che l'ha fatta innamorare per la prima volta in 22 anni: il cantante Mida.

amici 23
Mida durante il saluto di gaia a seguito della sua eliminazione

Amici 23, Gaia lascia la scuola: il suo messaggio per Mida

Gaia e Mida hanno vissuto dei bellissimi momenti insieme. Si sono avvicinati piano piano per poi mettersi insieme e regalare ai loro fan dei momenti bellissimi. Peccato però che nelle ultime settimane si erano allontanati parecchio per volere del giovane cantante, che ha preferito troncare per non far soffrire la ragazza e vivere il suo percorso con più libertà. La ballerina è stata molto male, ma oggi con affetto e maturità ha salutato il compagno augurandogli il meglio e utilizzando queste parole: "Sei stato la mia prima relazione, voglio ringraziare anche te. Mi hai dato delle cose a prescindere da come è andata a finire. Ti auguro di riuscire a superare tutti gli ostacoli che porti dentro e spero che tutti i tuoi sogni si avverino".

Prima sono andate in onda le immagini più belle di loro due insieme, ma dopo queste frasi Mida l'ha ringraziata, ma non hanno mostrato alcun abbraccio o avvicinamento tra di loro. Nella striscia quotidiana di domani o dei prossimi giorni potrebbe esserci altro, ma non si esclude che tutto sia finito qui per i due. Ci sarà un contatto una volta fuori entrambi dal talent? Per adesso non avremo più contenuti a tema Mida e Gaia all'interno dell'amatissima casetta: la loro storia ad Amici 23, purtroppo finisce così.

LEGGI ANCHE>>>"Zerbi l'ha rovinata": ecco Lil Jolie completamente diversa prima di Amici 23