"Zerbi l'ha rovinata": ecco Lil Jolie completamente diversa prima di Amici 23

lil jolie prima amici 23

Lil Jolie era completamente diversa prima di Amici 23 e i fan subito insorgono contro il coach Rudy Zerbi: ecco che cosa è accaduto sul web nelle scorse ore. 

Lil Jolie è una delle allieve più discusse di questa edizione di Amici 23, anche perché sta facendo gran parte dei ballottaggi finali. Non solo, ha subìto anche un cambio professori, in quanto precedentemente era con Rudy, mentre adesso si trova con Anna Pettinelli e sta continuando la sua normale corsa verso la finale. In ogni caso, bisogna anche ricordare che Lil Jolie si è trovata in sfida con Sarah. O meglio, nella precedente puntata domenicale del serale, sono finite al ballottaggio proprio le due cantanti. Alla fine, abbiamo anche visto che, Michele Bravi non ha voluto assolutamente votare, in quanto ha ben pensato di farle cantante nuovamente nella prossima puntata del serale.

lil jolie commenti
Lil Jolie in una puntata di Amici 23 con i relativi commenti del web e in particolare su X

Infatti ha dichiarato di non essere sicuro del voto da esprimere e che avrebbe voluto sentirle cantare ancora meglio nella registrazione della prossima puntata del serale, andata poi in onda ieri. Il percorso di Lil, in ogni caso, è stato molto travagliato. Inizialmente veniva considerata molto brava da Rudy, poi quest'ultimo ha cominciato ad avere dei dubbi e lei prontamente ha cambiato professore per andare sicuro al serale. Alla fine, però, nella sfida contro Sarah, Lil ha avuto la peggio ed è stata eliminata.

"Rudy l'ha rovinata", spunta un video inedito: Lil Jolie completamente diversa prima di Amici 23 

Alcuni fan sui social e in particolare su X, dove ci sono numerosi commenti in merito, hanno scovato un video inedito con protagonista proprio Lil Jolie. Si vede, infatti, che la cantante aveva totalmente un altro stile nel cantare. Non solo, anche nell'abbigliamento e nel modo di portare i capelli aveva fatto altre scelte che noi potremmo definire 'più moderne'. Oggi, invece, è diverso. Quando l'abbiamo vista in tv, spesso le sono stati assegnati brani di canzoni che hanno fatto la storia della musica, ma mai qualcosa di fresco o comunque inerente agli ultimi anni.

I fan, commentando, hanno accusato Zerbi di questo suo cambiamento. Da un lato, però, c'è stata anche Anna Pettinelli che si è occupata di lei subito dopo Rudy. In ogni caso, questo suo vecchio inedito sembra completamente diverso anche da quelli che, fino ad ora, ci ha fatto ascoltare. Non ricordiamo, tra l'altro, che in passato, proprio all'inizio del programma, lei era stata paragonata molto spesso a Madame. Per questo, forse, i coach e lo stesso Rudy, poi, hanno voluto allontanarla da quel genere più fresco e giovanile. Intanto, il pubblico ha un solo parere: per molti quello stile musicale e di abbigliamento, le donava molto di più. Lo riprenderà una volta uscita? Staremo a vedere. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Lil Jolie sbotta dopo il serale: "Ho capito come funziona qui"