Stasera in tv, l'amicizia davvero speciale tra un cane e il suo padrone: il finale vi stupirà

stasera in tv

Stasera in tv, la storia meravigliosa di un cane e del suo padrone: un finale inaspettato dopo un inizio non proprio semplice.

Un Poliziotto a 4 Zampe del 1989, diretto da Rod Daniel e con protagonisti James Belushi e il vero cane da polizia Jerry Lee, racconta la storia di Michael Dooley. Un detective dalla personalità alquanto spigolosa e inusuale, che non gode molto della simpatia dei suoi superiori. Anche la sua compagna Tracy, pur amandolo non condivide appieno la sua dedizione al lavoro. Inseguito a un importante carico di droga che potrebbe ricondurre al losco individuo Lyman, Dooley decide di ricorrere all'aiuto di un cane addestrato per fiutare la droga e seguirne le tracce.

Tuttavia, a causa della sua reputazione, Dooley ha difficoltà ad ottenere l'assegnazione di un cane dal canile della polizia. Riuscirà nel suo intento? Scopriamolo approfondendo la trama stasera in tv su TwentySeven intorno alle 21:15, per una proposta davvero interessante nel caso foste a corto di idee sulla proposta televisiva da guardare. Un rapporto inizialmente difficile, si trasformerà in qualcosa di autenticamente meraviglioso.

Stasera in tv, la storia di Dooley e Jerry Lee: la trama

È solo quando Brannigan gli suggerisce Jerry Lee, un ex membro del K-9 dal glorioso passato ora in pensione e un po' svogliato, che Dooley decide quindi di accettare. Nonostante i loro inizi burrascosi, dati dal carattere impiccione e poco collaborativo dell'animale, il poliziotto e Jerry Lee imparano a collaborare mentre cercano di rintracciare i trafficanti di droga della zona. La trama si infittisce quando Tracy viene rapita da Lyman come tentativo di intimidire l'uomo affinché abbandoni l'indagine. Determinato a non cedere, il protagonista intensifica gli sforzi per smascherare il suo antagonista e salvare Tracy. Con l'aiuto di Jerry Lee, riesce a rintracciare la droga nascosta e organizza uno scambio per la liberazione della compagna. Tuttavia, durante lo scontro che ne segue, Jerry Lee viene ferito gravemente.

stasera in tv
Una scena tratta da 'Un poliziotto a 4 zampe', stasera in tv

La scena diventa drammatica mentre il poliziotto affronta Lyman in una sparatoria ad alta tensione, determinato a proteggere sia Tracy che il suo fedele compagno a quattro zampe. Dopo la sparatoria, Jerry Lee è in condizioni critiche e il padrone è costretto a portarlo d'urgenza in ospedale. Grazie all'intervento tempestivo dei medici, Jerry Lee sopravvive all'operazione, ma la sua guarigione è lenta e incerta. Dooley e la fidanzata rimangono al suo fianco, sostenendolo durante la riabilitazione. Alla fine, il trio, insieme alla barboncina di Tracy, si dirige verso Las Vegas per celebrare la loro amicizia ritrovata e la vittoria sulla criminalità.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: nozze in vista per Clara e Silvia