Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: nozze in vista per Clara e Silvia

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Arrivano le anticipazioni settimanali per le puntate dal 22 al 26 aprile di Un Posto al Sole. Che cosa succederà ai nostri amati protagonisti? Tanti colpi di scena ed evoluzioni stravolgenti appassioneranno il pubblico. 

Che cosa succederà nelle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole? Al centro delle dinamiche tanti intrecci coinvolgenti. Gli abitanti del Palazzo Palladini stanno attraversando momenti di forte tensione. Il segreto del successo della soap si concentra probabilmente sulla tematica che da anni tiene il centro della puntata. Tra amori non corrisposti e dinamiche che riguardano i problemi familiari, il racconto si allinea con quanto succede anche nella vita reale.

Nelle puntate precedenti Clara ha finalmente deciso di tenere il bambino. Questa decisione ha spinto la donna a chiedere un confronto con Eduardo, quest'ultimo è pronto e disposto a collaborare con la giustizia, è arrivato il momento di dare una svolta decisiva al rapporto. Mariella è sempre più addolorata, il rapporto con Guido è ormai sull'orlo del disastro e nulla sembra essere più fattibile per poter ricucire.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 22 al 26 aprile

I protagonisti della soap sono ormai da anni parte attiva delle varie stagioni. Questo, insieme alla messa in onda giornaliera delle puntate, conquista i telespettatori. Una chiave vincente per il successo di un prodotto è probabilmente legato proprio alla costanza con cui i vari temi vengono riportati sul piccolo schermo. Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nelle puntate della prossima settimana? Silvia sarà sempre più confusa, i suoi sentimenti per Michele continuano a tormentarla e la decisione da prendere è sempre più complessa. Giancarlo complicherà le cose, in che modo? Una proposta di matrimonio improvvisa rappresenterà la svolta decisiva.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 22 al 26 aprile
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 22 al 26 aprile

Anche Clara farà la proposta di matrimonio a Eduardo, quest'ultimo sta provando in tutti i modi a migliorare la sua posizione, questo per il bene della coppia. Nelle puntate in onda nel corso della settimana Michele scoprirà che Silvia ha deciso di sposare Giancarlo, una notizia che innalzerà notevolmente gli animi. Marina e Roberto organizzeranno un viaggio speciale, un modo per poter staccare dalla routine. Niko e Valeria proseguiranno nella costruzione della loro relazione, le cose sembrano funzionare e tutto va nel migliore dei modi. Mariella proverà a giocarsi l'ultima carta nei confronti di Guido, strategie in corso per far ingelosire Guido. Sarà proprio Alberto l'uomo scelto per provare a capire se ancora qualche sensazioni potrà scaturirsi nell'uomo. Come si metteranno le cose per i nostri amati protagonisti? Per non perdervi nemmeno un dettaglio saliente, l'appuntamento è ogni sera alle 20.50 su Rai 3 con nuove puntate di Un Posto al Sole.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 18 aprile: Silvia non trattiene la gelosia