Clizia Incorvaia nell'isola dalle acque termali: il mare è un vero paradiso

clizia incorvaia isola

Clizia Incorvaia si trova nell'isola dalle acque termali: il mare è un vero paradiso. La futura moglie di Paolo Ciavarro si trova in uno dei posti più belli dell'Italia. 

Clizia Incorvaia si trova nell'isola dalle acque termali: il mare è un vero paradiso. La Incorvaia sarà presto sposa e sta organizzando la sua cerimonia da festeggiare con Paolo Ciavarro. Ultimamente, infatti, si trova in uno dei posti più belli d'Italia. La bella Clizia, intanto si sta godendo al massimo la sua famiglia e i suoi amati bambini. La Incorvaia ha avuto un bimbo con Ciavarro, il piccolo Gabriele. Non solo, lei ha avuto anche una relazione con il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina. Con lui, invece, ha avuto una splendida bimba, la piccola Nina. Ma dove si trovava Clizia? Ecco il fantastico luogo da visitare, almeno una volta bella vita.

Clizia Incorvaia nell'isola dalle acque termali: il mare è un vero paradiso

Clizia Incorvaia si sta godendo il mare e il sole dell'Isola di Ischia, situata in Campania. Un posto veramente meraviglioso definito anche l'isola dalle acque termali, proprio per il suo mare simile ad un vero e proprio paradiso terrestre! Una terra, definita di acqua, fuoco, mare e lava. Ha una storia millenaria e una natura incontaminata che è veramente meravigliosa. Ischia è l'isola più grande del Golfo di Napoli. Tra i tanti nomi che gli hanno dato c'è anche quello di isola verde, in quanto presente una forte natura rigogliosa e frequentata da secoli proprio per le sue acque termali, oltre che per le grandi spiagge vulcaniche.

Come non pensare, inoltre, anche alla buona cucina, tipica della Campania in generale, che si trova anche sul posto? Visitare l'isola, dunque, è un piacere sia per gli occhi che per la gola. Solitamente, poi, il posto si visita bene in almeno tre giorni. Anche standoci, però, un solo giorno si ha la possibilità di vedere alcune tra le attrazioni più belle. La prima cosa da visitare, se si ama stare tra le persone, è la meravigliosa e animata Ischia Porto.

clizia incorvaia isola
Clizia Incorvaia sull'isola di Ischia in due storie che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram

Qui si trovano tanti locali dove poter fare anche un bell'aperitivo. Non solo, la sera si può visitare Ischia Ponte, con tutto il borgo storico e soprattutto il famoso Castello Aragonese. Ovviamente, non può mancare un bel bagno su una delle spiagge più belle dell'isola, come la Baia di Sorgeto o anche quella di Citara o dei Maronti. Un posto, dunque, veramente magnifico, da visitare almeno una volta nella vita, proprio come ha fatto Clizia Incorvaia. Quest'ultima, tra l'altro, ha anche giurato non solo di essersi innamorata dell'isola, ma di essere pronta ad andare di nuovo sul posto con la sua famiglia e i suoi splendidi bambini.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia ha un nuovo (e inaspettato) colore di capelli: il prima e il dopo