"Cafone e ignorante": Elettra Lamborghini è un fiume in piena per un motivo serissimo

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini si sfoga durante una passeggiata a cavallo: cosa le è successo.

Nonostante Elettra Lamborghini insieme al marito ha la possibilità di viaggiare in giro per tutto il mondo, scoprendo posti bellissimi tra clima caldissimo e più freddo, non dimentica certo da dove viene. In quel di Bologna, dove vivo i suoi genitori e fratelli, torna spesso per trascorrere qualche giorno. Oltre appunto all'amore dei suoi cari con cui ha uno splendido rapporto, c'è un'altra motivazione che la spinge a tornare: i suoi cavalli. L'equitazione è da sempre uno dei più grandi interessi e amori della Lamborghini, che appunto ha deciso di avventurarsi insieme a uno dei suoi fidatissimi equini. Ha spiegato che ama andare in un grande parco dove solitamente, le persone fanno trekking e dove passano anche le automobili.

Ha precisato però che le persone sono sempre parecchio rispettose e che solo ogni tanto lei deve indicare con la mano di rallentare per non far spaventare il cavallo, ma che di solito sono tutti molto accoglienti. Peccato però che nel corso di questa domenica, le è accaduto qualcosa di davvero parecchio spiacevole. Per fortuna, sia lei che il suo cavallo stanno bene, ma il suo sfogo è stati davvero parecchio pesante e vi spieghiamo perché.

Elettra Lamborghini e lo sfogo a cavallo: cosa le è successo

Questo signore a cui lei si è rivolta, pare si chiamasse Nicola: "Non sono solita fare storie di questo tipo", ha detto l'ereditiera, ma a quanto pare non è riuscita proprio a farne a meno. Ha infatti detto che il signore, con al fianco una donna ha cominciato a sbraitare e urlare prendendosela con chi come lei, non procura fastidio a nessuno e in maniera estremamente rispettosa, fa una semplice e tranquilla passeggiata a cavallo. Oltre alle urla e ai modi molto poco urbani, la persona ha anche sfrecciato in macchina, rischiando di spaventare davvero il cavallo su cui montava Elettra e rischiando che si agitasse procurandole una brutta caduta.

elettra lamborghini
Lo sfogo di Elettra Lamborghini

La cantante si è sfogata definendo questa persona cafona e ignorante e dispiacendosi per quella che presumibilmente era la sua compagna, di fianco ad una persona che si comporta in questo modo. La Lamborghini spera di essere stata riconosciuta, in modo che le sue storie su Instagram non siano uno sfogo fine a sé stesso. Addirittura per affermare potentemente le sue parole è ricorsa al codice della strada, e dunque ancora una volta dimostra come comportamenti di questo tipo, siano vietati e assolutamente inaccettabili. Elettra non ha nascosto la sua rabbia e anche lo sconforto per situazioni di questo tipo, sperando che non si verifichi più quello che oggi, stava davvero per diventare un episodio da dimenticare.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, l'amicizia davvero speciale tra un cane e il suo padrone: il finale vi stupirà