Amici 23: Raimondo Todaro rompe il silenzio dopo l'uscita di Gaia e Aurora

Raimondo Todaro rompe il silenzio dopo l'eliminazione di Gaia ad Amici 23 e della sua sostituta Aurora: ecco cosa ha fatto.

Un momento che molte persone non volevano arrivasse, ma purtroppo è accaduto e bisogna accettarlo. Gaia De Martino, dopo quattro anni di casting quest'anno è riuscita ad entrare nella suola di Amici di Maria De Filippi. Sin dal primo momento ha dimostrato di essere speciale e molti se ne sono accorti. Oltre al suo naturale talento nel mondo della danza, è una persona speciale e pura, bella dentro e chi la incontra è davvero parecchio fortunato.

Inizialmente molto timida e insicura, è riuscita pian piano a lasciarsi andare e a mostrare molta più forza e consapevolezza di quello che è in grado di fare, non solo nel ballo. Purtroppo il serale per lei è stato duro e traumatico: durante la seconda puntata si è fatta male a un piede e questo ha portato la produzione e il suo maestro Raimondo Todaro a prendere una decisione da tante persone e alcuni degli allievi stessi, tanto criticata. Il danzatore ha chiamato un'allieva dello scorso anno che avrebbe dovuto ballare al suo posto per permetterle di riprendersi. Non è andata secondo i piani e ieri sera, tutte e due sono state eliminate.

Amici 23: le parole di Raimondo Todaro dopo l'addio di Gaia

Todaro attualmente resta senza ballerini in squadra per poter competere al serale. Questo vuol dire che nella squadra dei 'Todarelli', dove lui è accompagnato da Anna Pettinelli, rimane solamente dopo la cantante Martina. Nella puntata di ieri infatti, è stata eliminata anche Lil Jolie. Todaro ha insistito molto per permettere a Gaia di continuare a lottare e riprendersi in vista delle prossime settimane, ma purtroppo questo non è successo e subito dopo la fine della puntata, ha deciso di esprimersi e di dedicarle un messaggio sui social.

amici 23
Le parole di Todaro dopo l'uscita di Gaia

"Non cambiare mai": è quello che sperano in molti dopo il percorso della giovane ballerina nella scuola più famosa d'Italia. Todaro è riuscito a vedere la sua parte più fragile ed è stato in grado di coltivarla in modo da farla sbocciare. La sua purezza e trasparenza devono rimanere tali, anche dopo una batosta come quella che le è capitata in un percorso da lei tanto atteso e sperato. Il maestro è stato una spalla importante, che sicuramente non la abbandonerà anche ora che non è più parte del talent. Adesso il coach resta senza ballerini e squadra, quindi questo vuol dire che dovrà presenziare alle varie puntate senza poter commentare le varie prove e schierare gli allievi che ha preparato: non era mai capitato così presto nella storia del programma, a nessun insegnante. Nella puntata di lunedì invece, vedremo le reazioni dei vari allievi all'abbandono di Gaia e di Aurora.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, dal set di Mare Fuori Giovanna Sannino: il racconto toccante sull'arresto del padre