Verissimo, dal set di Mare Fuori Giovanna Sannino: il racconto toccante sull'arresto del padre

Giovanna Sannino

A Verissimo è stata ospite Gioanna Sannino, la meravigliosa Carmela di Mare Fuori. Durante l'intervista l'attrice si è lasciata andare ad un racconto personale molto delicati.

Giovanna Sannino è una delle attrici emergenti più famose degli ultimi tempi, complice di questo successo la serie Mare Fuori. Nel racconto Giovanna interpreta Carmela, la moglie di Edoardo Conte. Una donna molto forte e determinata, in grado di poter affrontare qualsiasi ostacolo. Il suo personaggio è amatissimo da milioni di fan.

Siamo ormai giunti alla quinta stagione di Mare Fuori e Giovanna ha confermato la sua presenza. Che cosa vedremo ancora di nuovo sul suo personaggio? Tante sfumature diverse aggiunte dall'attrice hanno regalato a Carmela un'immagine sempre diversa e mai banale. Nella quarta stagione diverse scene hanno messo in luce il suo talento e la sua professionalità.

Verissimo, Giovanna Sannino non trattiene l'emozione

Silvia Toffanin ha intervistato Giovanna a Verissimo permettendole di potersi aprire pian piano, questa è stata la prima volta che l'attrice ha messo piede negli studi di canale 5, per questa ragione creare l'ambiente giusto è stato fondamentale per un racconto confidenziale. L'attrice ha parlato della sua passione per il mondo della recitazione, svelando il grande amore che la lega al set e ai ruoli che le vengono assegnati. Un momento particolarmente toccante ha però segnato il pubblico e la stessa conduttrice. Giovanna si è lasciata andare ad una confessione in merito all'arresto del padre per un errore giudiziario. Aveva quindici anni quando questo triste episodio ha completamente segnato la sua vita. L'attrice non è riuscita a trattenere l'emozione, mostrandosi a Silvia in modo fragile e vulnerabile.

Giovanna Sannino è Carmela in Mare Fuori
Giovanna Sannino è Carmela in Mare Fuori

Durante il racconto ha anche parlato di una lettera che la lega al papà, parole toccanti che resteranno per sempre nel suo cuore. Oggi fortunatamente quello è solo un brutto ricordo. Un emozionante videomessaggio del padre è stato lanciato durante l'intervista come regalo speciale tutto per lei. Ad ogni modo la Toffanin ha poi provato a stemperare gli animi, mostrandole una dedica da parte del suo fidanzato, conosciuto proprio sul set di Mare Fuori ovvero Gaetano Migliaccio. I due sono innamoratissimi e spesso condividono sui social momenti insieme. L'attrice ha svelato che prima di questa unione, il ragazzo ha impiegato ben cinque mesi di corteggiamento per poter conquistare il suo cuore. Oggi sono felici insieme e condividono successi professionali e personali. Giovanna è un'attrice talentuosissima e con una grande voglia di poter sfondare nel mondo della recitazione. Dopo il ruolo di Carmela dove la rivedremo? Nuovi progetti di sicuro coinvolgeranno e arricchiranno la sua carriera, questo è solo l'inizio di un percorso che se attenzionato al meglio, le regalerà traguardi entusiasmanti.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 5, Edoardo è morto davvero: l'ultima frase cancella ogni dubbio