Terra Amara, anticipazioni domani su Canale 5: Zuleyha scopre un furto gravissimo

terra amara

Cosa vedremo nella prossima puntata di Terra Amara in onda su Canale 5 domani pomeriggio? Lo scenario che si presenterà a Zuleyha è davvero poco rassicurante, ecco cosa dicono le anticipazioni.

In onda domani pomeriggio la seconda puntata settimanale di Terra Amara, dopo quella di ieri in prima serata. Stavolta si passa al primo pomeriggio e alla sfida Mediaset contro rai con Domenica in come proposta scelta dalla concorrenza. La soap opera turca volge ormai alle battute finali e l'azienda ha deciso di dosare così le ultime cartucce e i colpi di scena che rimangono prima del gran finale.

Dopo quattro stagioni la telenovela sta per terminare e finalmente, Zuleyha ha trovato di nuovo l'amore sposando Hakan, a seguito di tutti gli intrighi che lo hanno visto protagonista e introdotto nella sua vita. Cosa accadrà dopo le loro tanto sperate e sognate nozze, a loro, ma anche a tutti gli altri filoni collaterali che arricchiscono una storia così tanto amata dal pubblico? Vediamo le anticipazioni dell'episodio speciale in onda domani, dopo l'appuntamento consueto con una nuova puntata di Beautiful sempre su Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni domani pomeriggio su Canale 5: cosa vedremo nella nuova puntata

La famosa serie trasmessa su Canale 5 si avvicina al suo epilogo tanto atteso. La celebrazione delle nozze tra Hakan e Zuleyha giunge alla sua conclusione gloriosa. La coppia, radiosa nell'abbracciare il futuro insieme ritorna alla villa pronta ad affrontare la loro vita insieme. Nel frattempo, l'allegria dei braccianti accoglie i giovani sposi, ma Sermin e Betul non riescono a nascondere il loro crescente risentimento. Zeynep, determinata, pressa Cetin per svelare l'identità del loro misterioso padrone di casa, scoprendo così il coinvolgimento di Fikret e insistendo per contribuire all'affitto. Nel frattempo, un incontro casuale tra Abdulkadir e Colak porta i due a coalizzarsi contro il loro comune nemico, Betul. Tuttavia, mentre la festa continua Zuleyha si ritrova disorientata dalla scomparsa della sua preziosa spilla portafortuna di Leyla.

terra amara
Zuleyha in una delle puntate finali di Terra Amara

Con l'aiuto di Gaffur, Rasit e Fadik, Zuleyha svela la vera natura delle colpevoli, Sermin e Betul, cacciandole via dalla villa in malo modo. In cerca di rifugio, Sermin si rivolge a Fusun, ma la sua richiesta viene respinta, mentre Betul tenta di riconquistare il perdono di Abdulkadir senza successo. Vahap, testimone della scena, decide di ospitare le due donne segretamente dal fratello. Nel frattempo, Fikret persuade Zeynep a rimanere nell'appartamento, e durante una cena i due approfondiscono la loro relazione. Infine, Vahap rivela a Abdulkadir la verità sul finto matrimonio tra Colak e Betul, orchestrato dall'uomo per ingannare la donna.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, la famosissima migliore amica ne svela il più insopportabile difetto