Michelle Hunziker, la famosissima migliore amica ne svela il più insopportabile difetto

michelle hunziker

La più famosa delle amiche di Michelle Hunziker ha svelato il suo più grande difetto a tutti: chi è e di cosa si tratta.

Un'amicizia longeva e molto stretta quella che lega due donne di spettacolo tra le più amate e famose. Michelle Huzniker è un volto Mediaset ormai consolidato e parte integrante nei palinsesti dell'azienda. la conduzione di Striscia la Notizia in questo periodo dell'anno è ormi fissa, insieme al quasi fratello Gerry Scotti. Per lei anche la prima serata, sia da giudice a Io Canto, che con il suo show Michelle Impossible. Non solo televisione però: la conduttrice svizzera condivide sui social tutto quello che fa, oltre agli eventi a cui prende parte è anche un'imprenditrice affermata.

La famiglia poi insieme agli amici, è la parte più importante e spesso condivide momenti insieme alle figlie e al nipotino, la mamma e il fratello e le sue migliori amiche. Per quel che riguarda il mondo dello spettacolo, oltre Scotti è molto amica di Ilary Blasi e di Serena Autieri. Dopo una serie di rumor che ipotizzavano una rottura tra le due, l'attrice napoletana ha parlato di lei recentemente aprendosi circa un difetto che proprio non riesce a concepire.

Michelle Hunziker e Serena Autieri: il difetto che la migliore amica non sopporta

Serena Autieri si è aperta circa la splendida amicizia e il legame che la unisce ormai da anni a Michelle Hunziker. Le due spesso vanno in vacanza insieme e tra di loro c'è qualcosa di davvero speciale, che l'attrice napoletana ha definito "amore puro". Non si è limitata però solo a questo, anzi. Se proprio deve tracciare quello che è un difetto o una parvenza di esso nella Hunziker, la Autieri ha parlato di una cosa che proprio non riesce a spiegarsi e che ha quanto pare, la sua amica del cuore fa davvero spesso, quasi sempre insomma: si tratta dei tacchi alti.

michelle hunziker
Michelle Hunziker condivide il commento della sua migliore amica Serena Autieri

Perché insopportabile per Serena Autieri? Perché quasi sembra non riesca a capacitarsi di come Michelle riesca a camminare con dei tacchi vertiginosi in situazioni davvero difficili. Questa cosa è ben risaputa, ovvero come per le donne una scarpa alta sia croce e delizia, capace di regalare una spetto e un portamento unici, ma spesso con dei sacrifici notevoli da fare vista la poca comodità e stabilità. Questo però evidenzia anche come la loro amicizia sia forte e sincera realmente: il difetto più 'consistente' per la Autieri, è questo particolare davvero poco importante per lei ai fini del loro rapporto e la Hunziker ha ripostato esprimendo il bene che prova per lei.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker pazza d'amore per il nipotino Cesare: il video dalle risate assicurate