La Promessa, Arturo Sancho è Manuel: nella vita reale l'attore è totalmente diverso

La Promessa Manuel

La Promessa è una delle soap più seguite e amate di canale 5, Arturo Sancho interpreta Manuel, il protagonista che in ogni puntata appassiona i telespettatori con molteplici dinamiche. 

Tante serie nel corso degli anni sono riuscite ad appassionare il pubblico a casa diventando una costante giornaliera. La Promessa è una di queste, la soap opera spagnola prosegue con la messa in onda giornaliera, regalando ai fan molteplici emozioni e colpi di scena. Puntata dopo puntata i fan si sono affezionati alla storia e ai protagonisti.

Come finirà il racconto? Inevitabilmente quando si seguono soap con un appuntamento cosi costante, si insatura un legame se pur attraverso lo schermo tra i telespettatori e gli attori protagonisti. Questo è un punto a favore per il cast che nel corso degli anni si impegna per poter realizzare un progetto solido e veritiero, in grado di attenzionare più fan possibili.

La Promessa, Arturo Sancho al di fuori del set

Tra i protagonisti, Jana e Manuel sono la coppia che più di tutte appassiona il pubblico. I due stanno attraversando un momento molto delicato. Jana è una cuoca arrivata alla Promessa, dolce e molto elegante. Manuel è al momento conteso tra lei e Jimena. Quest'ultima è in attesa e nelle ultime puntate sta lamentando molteplici fastidi. Jana è esasperata, la sua nemica non smette di chiederle aiuto e soprattutto di attuare qualsiasi strategia pur di allontanarla da Manuel.

Arturo Sancho è Manuel
Arturo Sancho è Manuel

Il protagonista maschile de La Promessa è interpretato da Arturo Sancho e dalle foto postate da quest'ultimo sui social è evidente che nella vita reale il suo aspetto è completamente diverso. Inevitabilmente quando si interpreta un ruolo specie in una soap del 1913 come La Promessa, oltre a calarsi nei panni del personaggio da un punto di vista di racconto, bisogna farlo anche trasformando il proprio look. L'attore ha partecipato da piccolo al Grande Fratello e dopo quel momento ha sempre puntato al mondo della recitazione e dello spettacolo. Alcuni cortometraggi gli hanno permesso di mettere in mostra il suo talento ma è stato il ruolo di Manuel a svoltargli la carriera. Oggi Arturo è amatissimo dal pubblico italiano, tantissime fan seguono le puntate della soap con grande coinvolgimento e passione. Come si metteranno le cose tra lui e Jana? Tutti sperano in un lieto fine emozionante, tante puntate ancora lasceranno il pubblico senza fiato, alzando le aspettative rispetto alla conclusione della soap. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è ogni pomeriggio su canale 5 con nuove puntate de La Promessa, l'appuntamento fisso a cui non poter rinunciare per nessuna ragione, cosi da godersi tutti gli attimi più salienti.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Özçivit è Kemal: nella vita reale è completamente diverso