Enzo Miccio, la regola per un matrimonio da sogno: "C'è una cosa che vieto ai miei sposi"

Enzo Miccio, re dei wedding planner svela cosa non gli piace ed evita assolutamente durante una cerimonia da lui organizzata.

Lui è il re incontrastato dei matrimoni più sontuosi ed esclusivi, scelto sia da volti popolari che da gente comune che si affida al suo gusto e alla sua precisione. Il matrimonio è un evento significativo nella vita di molte persone, spesso visto come uno dei giorni più importanti e memorabili. Sempre più coppie si affidano a un professionista del settore, noto come wedding planner, per aiutarli a organizzare e realizzare il loro giorno speciale: in questo caso lui è Enzo Miccio.

Un esperto nel campo dell'organizzazione degli eventi, specializzato specificamente nella pianificazione e nell'esecuzione di matrimoni. propone una vasta gamma di servizi, che possono includere la scelta della location, la gestione del budget, la selezione dei fornitori (come il catering, il fotografo, il fioraio e molto altro), la pianificazione del programma della giornata, la gestione degli inviti e così via. Lavora a stretto contatto con la coppia per capire i loro desideri, i loro gusti e il loro stile, e si impegna a trasformare la loro visione in realtà, occupandosi di ogni dettaglio per garantire che il giorno del matrimonio sia senza problemi e indimenticabile. Miccio ha rivelato quella che è la sua priorità assoluta nella pianificazione di tutto.

enzo miccio
Enzo Miccio in una delle sue ultime interviste su Rai 1

Enzo Miccio, la cosa che più odia in un matrimonio: il divieto alle coppie che assiste

Ci sono molti vantaggi nel lavorare con un wedding planner. Può risparmiare tempo e stress alla coppia, occupandosi di tutte le incombenze legate alla pianificazione e coordinando ogni aspetto dell'evento. Idee creative e soluzioni innovative per rendere il matrimonio unico e speciale. Questo è quello di cui Miccio ha parlato in una delle sue recenti interviste, soffermandosi su una cosa che addirittura non sopporta analizzando varie cerimonie che ha avuto modo di commentare e anche pianificare.

@gianlucagazzoli

... e vissero felici e contenti 🤵🏻👰🏻😄 @enzomiccio è passato dal BSMT. Pioniere del wedding planning in Italia, conduttore di alcuni dei programmi televisivi più iconici degli ultimi anni. La rivoluzione del matrimonio, la svolta di “Ma come ti vesti?!”, tutti i segreti per le nozze perfette ed esperienze inimmaginabili. Di questo e tanto altro abbiamo parlato con Enzo Miccio al BSMT. Una chiacchierata che ci ha permesso di vedere Enzo da un punto di vista diverso da quello a cui siamo abituati. Insieme abbiamo ripercorso tutta la sua storia, scoprendo come è riuscito a diventare un maestro di stile, a portare in Italia la figura del Wedding Planner e a cambiare totalmente il modo di parlare di moda in televisione. Un viaggio dentro la persona prima ancora del professionista ♥️✨️ NON PERDERTI L'EPISODIO COMPLETO SU YT E SU TUTTE LE PIATTAFORME 🎙🚨 #passadalbsmt ➡️ @BSMT #enzomiccio #matrimonio #dietrolequinte

♬ Wedding march (Mendelssohn) - もつ

Affidarsi a un wedding planner può essere una scelta saggia per le coppie che desiderano un matrimonio perfettamente organizzato, senza lo stress e le preoccupazioni che possono accompagnare la pianificazione di un evento così importante. Il tempo per Miccio è prezioso e insiste su come la coppia sia importante, ma anche gli invitati lo sono allo stesso modo. Le cerimonie e i banchetti devono allietare e intrattenere, non essere una sequenza infinita di lunghe attese, spesso in condizioni a dir poco insopportabili. Voi siete affini a questa linea di pensiero? Alzi la mano chi almeno una volta si è lamentato durante un matrimonio infinito a cui ha preso parte...

LEGGI ANCHE>>>Giorgia, confessione sulla convivenza con Emanuel Lo: "C'è una cosa che fa ossessivamente"