Giorgia, confessione sulla convivenza con Emanuel Lo: "C'è una cosa che fa ossessivamente"

giorgia emanuel lo convivenza

Giorgia, arriva una confessione sulla convivenza con Emanuel Lo: "C'è una cosa che fa ossessivamente". I due, sono stati ospiti a Viva Rai 2 da Fiorello e hanno parlato della loro relazione e di qualche segreto che non hanno mai rivelato l'uno dell'altro. 

Giorgia, arriva una confessione del tutto inaspettata sulla convivenza con Emanuel Lo. La cantante, infatti, ha spiegato che ci sarebbe una cosa che fa in casa, ossessivamente. Scopriamo di che cosa si tratta. I due, del resto, sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Lei, al centro dello spettacolo soprattutto negli ultimi anni dopo il Festival di Sanremo. Prima ha partecipato come concorrente tra i Big e poi ha accompagnato Amadeus nella conduzione con grande bravura e maestria. Al tempo stesso Emanuel Lo è un pezzo forte di Canale 5.

giorgia emanuel lo convivenza
Giorgia e Emanuel Lo in una foto pubblicata sul loro profilo di Instagram

Lo vediamo, infatti, ogni giorno ad Amici ed è uno dei coach più amati. Emanuel, poi, si esibisce anche il sabato sera in prima serata con Lorella Cuccarini. Si mostra spesso con la ballerina e showgirl e i due hanno una sintonia pazzesca che fa letteralmente impazzire i fan. Ma quali sono i segreti reciproci della coppia che hanno svelato questa mattina a Viva Rai 2? Scopriamo maggiori informazioni in merito e tutto quello che hanno detto.

Giorgia, confessione sulla convivenza con Emanuel Lo: "C'è una cosa che ossessivamente"

Innanzitutto, durante l'intervista, Emanuel Lo ha confessato che c'è una canzone di Giorgia che ama in particolare. Ogni volta che può la canta, in quanto lo emoziona particolarmente. Stiamo parlando di Come Saprei. Intanto, Giorgia ha confessato a sua volta che, ultimamente, non la sta cantando spesso. Ancora, è stato chiesto alla cantante qualcosa di Emanul Lo di segreto, che mai nessuno aveva rivelato prima d'ora.

Lei ha detto esplicitamente che ci sarebbe una cosa che fa in casa in modo alquanto ossessivo. Stiamo parlando, infatti, del fatto che apre continuamente il frigo, anche un minuto dopo averlo aperto precedentemente. "Non so perché lo fa, ma accade spesso. Sembra quasi che al suo interno speri di trovare qualcosa che due minuti prima non c'era". Dal suo conto, invece, Emanuel Lo ha confidato che Giorgia sotto i pantaloni ha sempre decide e decine di altri pantaloni e calze.

"Lei questo lo chiama Giorgia secret e oggi lo sapete tutti".  Insomma, queste confessioni reciproche sono molto simpatiche e i due, ancora una volta, hanno mostrato di avere una complicità e una simpatia fuori dal comune. Per questo sono una delle coppie più amate. Il pubblico li vede estremamente belli insieme, oltre che molto sinceri. Tra l'altro Giorgia ha anche ammesso che Emanuel Lo, oltre che ad essere un ballerino impeccabile è anche un bravissimo cantante. "Canta molto meglio di come ballo io", ha infine confidato.

LEGGI ANCHE>>> Emanuel Lo, rivelazione inaspettata su Giorgia: "Perché ci siamo lasciati per un anno"