Andrea Piazzolla dopo la morte di Gina Lollobrigida: come vive oggi senza l'eredità

piazzolla lollobrigida

Andrea Piazzolla dopo la morte di Gina Lollobrigida: come vive oggi senza l'eredità. Le ultime notizie vengono proprio dal fratello Luca, in aula di tribunale. 

Il fratello di Andrea Piazzolla, Luca, si trovava in aula tribunale quando ha svelato come vive ora dopo la morte di Gina Lollobrigida senza l'eredità. Ha confessato, tra l'altro, che Andrea è stato in Sud America per una settimana lo scorso mese, ma non riesce proprio a spiegarsi come abbia fatto a fare il biglietto dato che ha delle evidenti difficoltà a livello economico. Non solo, ha anche rivelato che stenta a trovare lavoro. Infine, ha anche ammesso che, da Gina Lollobrigida, famosissima attrice che ha fatto la storia del cinema italiano, non ha mai preso soldi.

Infatti, stando a quanto dichiarato, Piazzolla avrebbe rinunciato completamente all'eredità della Lollobrigida. Il processo è ancora in atto e sta avvenendo proprio in quanto l'ex tuttofare dell'attrice e fratello di Luca, Andrea Piazzolla per l'appunto, è stato accusato di non aver mai pagato 300 euro per il mantenimento dei figli, nonostante gli sia stato imposto un obbligo da una precedente sentenza in tribunale. Ma come vive adesso, stando a quello che ha confidato il fratello, dopo la morte della Lollobrigida e senza eredità? Scopriamo, di seguito, maggiori informazioni sulla sua vita, su com'è cambiata e soprattutto cosa sta facendo.

Andrea Piazzolla dopo la morte di Gina Lollobrigida: come vive oggi senza l'eredità

Durante il processo è stato anche interrogato il fratello di Andrea, Luca Piazzolla. Quest'ultimo ha ammesso che Andrea non ha mai lavorato in quanto è sempre stato accanto alla Lollobrigida. Non solo, ha anche rivelato che i due fratelli avrebbero anche tentato di avviare una società, ma dopo l'esplosione del caso mediatico e del successivo processo, non ne hanno più avuto l'occasione e tutte le porte si sarebbero chiuse.

andrea piazzolla
Andrea Piazzolla e Gina Lollobrigida

Andrea ha vissuto dalla Lollobrigida per tanti anni, ma da quando è venuta a mancare, stando sempre al racconto del fratello, avrebbe perso ogni tipo di serenità. Avrebbe anche parecchie difficoltà a livello economico e sta cercando lavoro. Spesso i genitori devono intervenire per aiutarlo. Ha poi svelato che, la storia dei processi, rendono ancora più difficile trovare lavoro. Infine, ha tenuto anche a ribadire che ha rinunciato completamente all'eredità della Lollobrigida e, infine, non avrebbe mai preso soldi per le interviste rilasciate in televisione. Non ci resta che attendere, dunque, per avere altre notizie in merito alla sua attuale vita e come continuerà a mantenersi a livello economico dopo questo enorme boom mediatico in seguito alla morte di Gina Lollobrigida.

LEGGI ANCHE>>> Fedez costretto a correggersi dopo l'ultima dichiarazione: "Mi ha chiamato l'avvocato di Luis Sal"