Fedez costretto a correggersi dopo l'ultima dichiarazione: "Mi ha chiamato l'avvocato di Luis Sal"

Fedez sul suo profilo Instagram è costretto a correggersi dopo una frase relativa al podcast Muschio Selvaggio: interviene l'avvocato dell'ex amico e socio Luis Sal.

Sono giorni complicati per Fedez, e non solo per quello che riguarda la sua vita sentimentale. Il matrimonio con Chiara Ferragni sembra essere ormai naufragato, e non solo per le segnalazioni che continuano a giungere incessanti, all'odine del giorno. Case separate è ormai la parola d'ordine. I due hanno preso parte alle feste dei figli che si sono tenute nei giorni scorsi, ma c'è stato un gelo siderale e si parla addirittura di una lite pesantissima. I due continuano a tacere, ma la sottile ironia del rapper, anche ieri sera e questa mattina ha fatto ben comprendere che le cose tra di loro non stiano andando come per il verso giusto (QUI i dettagli).

La vita di Fedez però non è turbolenta solo ed esclusivamente per questo aspetto purtroppo. Ci sono una serie di vicende legali che lo vedono protagonista e più che mai esposto, soprattutto da quando questo 2024 è iniziato. Dopo un appuntamento che ha lanciato sul suo profilo Instagram qualche minuto fa, è stato costretto a fare una correzione per una chiamata che gli è giunta.

Fedez costretto a correggersi: arriva una lettera dall'avvocato di Luis Sal

Fedez questo pomeriggio ha annunciato l'ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, o almeno, l'ultimo appuntamento con lui alla guida del tutto. Qualche giorno fa è stata rilasciata una notizia secondo cui avrebbe perso ogni tipo di potere in tal senso, e che tutto passerà di conseguenza nelle mani del socio e ormai ex amico Luis Sal. Il rapper è intervenuto prontamente affermando che la magistratura farà il suo corso, e che le cose non stanno esattamente così. Occorre dunque aspettare il processo e capire poi cosa verrà stabilito nelle sedi opportune.

fedez luis sal
Fedez e la correzione su Muschio Selvaggio Fonte: Instagram

A quanto pare proprio per questo motivo il cantante è stato costretto a ritrattare. Ha ricevuto una telefonata con conseguente lettera da parte dell'avvocato di Sal. Non è stato dunque corretto secondo loro affermare che quello di oggi è un 'addio' definitivo al progetto. Occorre attendere che la magistratura faccia il suo corso, per avere tutto nero su bianco senza incappare in errori di questo tipo. Fedez a modo suo, non senza ironia ha detto quello che pensa in tal senso riferendosi alla sua situazione legale, ma confidando nel potere della legge e di chi la esercita: "Ho fatto confusione tra tutti i vari processi in corso che mi riguardano, e vi assicuro che sono tanti. La magistratura farà il suo corso, e io voglio molto bene alla magistratura".

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Celentano e Garrison, nuovo programma insieme: dove e quando li vedremo