Fedez, pungenti frecciatine a Chiara Ferragni: la guerra continua?

fedez ferragni

Fedez continua a pungere Chiara Ferragni con una serie di frecciatine che non passano certo inosservate.

L'ultimissima notizia che riguarda i Ferragnez è la cosa di cui si parla maggiormente in queste ultime ore, dopo il presunto litigio alla festa della piccola Vittoria. Chiara Ferragni e Fedez dispensano news come se piovesse, e se ieri si parlava dei possibili retroscena riguardanti la discussione alla ludoteca, oggi si passa già ad altro. Il rapper or mai ha lasciato la casa dove da poco si erano trasferiti a Milano, di fronte alla precedente.

Sta arredando il nuovo appartamento dove si è trasferito per cominciare la sua nuova vita da padre single. I figli, a cui è ovviamente legatissimo non abitano con lui, ma lo andranno a trovare e dunque serve che trovino tutto per trascorrere del tempo in maniera serena e senza alcuna mancanza. A tal proposito, Fedez si è dato all'arredamento e ha mostrato i dettagli della stanza dove ha pernottato negli ultimi giorni. Non mancano certo le frecciatine alla Ferragni.

Fedez e le frecciatine a Chiara Ferragni sui social: cosa ha scritto

Quanto mancano i siparietti tra Fedez e Chiara Ferragni? Troppo, e a quanto pare sono proprio quelli che vengono fuori adesso e che entrambi utilizzano per pungersi a vicenda ora che non sono più una coppia. L'imprenditrice digitale, da sempre gelosissima delle ex e delle donne che hanno attirato l'attenzione del marito, ha cominciato dal nulla a seguire la fidanzata storica prima di lei, l'influencer Giulia Valentina. Uno sfregio oppure una sorta di alleanza ora che lei e Fedez si sono lasciati? Il rapper dal canto suo, ha sempre preso in giro i gusti alquanto discutibili della moglie, sia in fatto di abbigliamento, che soprattutto di arredamento.

fedez ferragni
Le frecciatine di Fedez a Chiara Ferragni non passano certo inosservate su Instagram

Quando si sono trasferiti nella nuova casa non ha perso occasione per contestare ogni singolo angolo, specialmente nei bagni. Docce grandi come camere vere e proprie, con decine di rubinetti che regolano l'acqua e interni di lusso piazzati qua e là. Commentando la sicuramente molto più modesta camera dell'hotel in cui ha soggiornato, mostra l'umile cabina armadio, nettamente diversa da quella gigantesca e più ordinata della moglie. Inquadrando poi l'insolito lampadario, si lascia andare ad una verità che lo ha sempre distinto nettamente dalla moglie: lui di arredamento non ne capisce nulla, e va bene così, ora più che mai dove può sbizzarrirsi come vuole nella sua nuova casa in solitaria. Le frecciatine non passano inosservate: è solo l'inizio di una guerra ben più lunga e 'cruenta'?

LEGGI ANCHE>>>Ferragnez, cosa è successo dopo la lite al compleanno di Vittoria? Nuova segnalazione