Ferragnez, cosa è successo dopo la lite al compleanno di Vittoria? Nuova segnalazione

ferragnez lite

I Ferragnez cercheranno di trovare un equilibrio per il bene dei figli dopo la presunta lite al compleanno di Vittoria? La segnalazione e le relative ipotesi.

Non si mette bene a quanto pare per i fan dei Ferragnez, o forse si grazie all'intervento di una persona molto vicina alla coppia: procediamo per gradi. A pochi giorni dalla festa organizzata per il compleanno dl primogenito Leone, dove i due genitori pare si siano altamente ignorati, ieri si sono incontrati di nuovo. L'occasione è stata il terzo compleanno della secondogenita Vittoria, per la quale hanno organizzato una festa con amici e parenti stretti. Solamente ieri è stato diffuso un video in cui i due, lontani e freddi si vedevano uscire dallo stesso locale per la festa del figlio maschio (QUI i dettagli).

Ieri hanno condiviso storie e contenuti relativi al party della bambina, dove entrambi erano presenti. Una segnalazione ha però infranto ogni tipo di speranza per i fan della coppia. Pare infatti che tra i due ci sia stata una lite molto pesante, che li ha portati ad accusarsi reciprocamente con parole forti, senza via di scampo. Qualcuno molto vicino a loro, soprattutto al rapper milanese, è intervento per cercare di mettere la situazione a posto: può essere il collante per sistemare le cose?

Ferragnez, come è andata dopo la pesante lite di ieri? Emergono ancora dettagli

La segnalazione parla di un litigio dove è intervenuta per placare gli animi, la mamma e manager di Fedez, Annamaria. Emergono a tal proposito nuovi dettagli che si concentrano soprattutto sull'intervento della donna, e a fornirli è stata Deianira Marzano su Instagram attraverso un messaggio di una persona che pare abbia visto tutto da vicino. I due hanno discusso dentro la ludoteca dove si è tenuta la festa per la piccola Vittoria. Fedez visibilmente agitato è uscito per fumare e calmarsi, e pare sia stato molto disponibile con alcune persone che lo hanno fermato per scattare delle foto. L'intervento della madre è stato però fondamentale da quello che emerge.

ferragnez lite
Fedez e la piccola Vittoria, al party per il compleanno della piccola ieri pomeriggio Fonte: Instagram

Annamaria continuava a dire: "Federico, adesso basta". Probabilmente, sempre stando alla segnalazione diffusa dalla Marzano e alle relative ipotesi, ha capito che i toni o le parole del figlio avessero superato il limite, in un momento in cui tutto doveva essere focalizzato sul grande giorno di Vittoria. Contrariamente alle sorelle della Ferragni, che si sono dissociate subito da tutto smettendo di seguire il cantante sui social, i genitori del rapper continuano a dimostrare supporto e vicinanza all'imprenditrice digitale. La segnalazione parla della mamma di Fedez descrivendola molto tesa e agitata. Visto però il modo in cui ha agito in una situazione difficile, non alimentando la rabbia e il presunto risentimento del figlio, il suo contributo potrebbe essere fondamentale per sistemare almeno in parte le cose, almeno per il bene di Leone e Vittoria.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis in palestra con la moglie dell'attore più amato di Rai 1: di chi si tratta